Consegna GRATIS per ordini sopra i 50€!

Cura disintossicante prima delle feste: come prepare il tuo fegato

12/dic/2019

Stai facendo il conto alla rovescia per il Natale? Tra le cene in famiglia e con gli amici, puoi sovraccaricare il fegato. Continua a leggere per imparare a preparare il tuo corpo per tutti i pasti abbondanti, l'alcol e lo stress delle festività, per eliminare le tossine e rafforzare il fegato.

Bevi molta acqua e limita l'assunzione di alcol

Rimani sempre idratato. L'acqua aiuta ad eliminare le tossine dal corpo, motivo per cui è un fattore importante per una disintossicazione di successo. Prova a consumare meno alcolici. Oltre il 90% dell'alcol che bevi viene metabolizzato nel fegato, quindi l'eliminazione delle tossine associate al consumo di alcol rappresenta un pesante fardello per il fegato.

Segui una dieta equilibrata

Evita i cibi grassi, gli zuccheri, i cibi trasformati e le proteine animali. Invece, scegli cibi ricchi di sostanze nutritive, fibre e antiossidanti, come le verdure, in particolare le verdure verdi. Dimentica i piatti ricchi a base di carne e latticini: sostituiscili con proteine vegetali in tutte le forme possibili. Gli alimenti ricchi di potassio sono un'ottima fonte di minerali ed elettroliti essenziali che promuovono la disintossicazione del fegato, quindi prova ad aggiungere tali prodotti alla tua dieta. Alcune grandi opzioni sono, ad esempio: avocado, spinaci, funghi, zucche, patate dolci, banane e acqua di cocco. Buon appetito !

Rilassati e resta attivo

Scopri come gestire e ridurre lo stress nella tua vita per ridurre gli effetti negativi sul fegato. Scopri cosa può aiutarti a rilassarti. Pratica dello yoga, prendi lezioni di danza, prova la meditazione.

Un altro buon modo per rilassarsi è l'attività fisica. Funziona non solo come antistress, ma migliora la circolazione, promuovendo così la disintossicazione del corpo.

Aiuta il tuo fegato

Per un aiuto extra prova il "Pacchetto Protezione Fegato per le feste" per una disintossicazione intensa.

Ti aiuterà a preparare il fegato per le festività natalizie:

  • depura il fegato e rimuove efficacemente le tossine dal fegato e dal corpo
  • rigenera le cellule del fegato e ottimizza il loro funzionamento
  • rafforza il fegato in modo che possa affrontare più efficacemente le tossine

Poiché contiene una forma brevettata di estratto di cardo mariano che è 10 volte più forte di prodotti simili, fornisce un'efficace disintossicazione del fegato che rivitalizzerà il tuo corpo dall'interno. Con una disintossicazione profonda come questa, darai al fegato l'opportunità di rigenerarsi e prepararsi per le feste.

Il cambiamento di Nina è evidente

"Dopo 1 mese con il "Pacchetto  Protezione Fegato per le feste", mi sento già incredibilmente meglio, anche la mia circonferenza vita e dei fianchi si è ridotta e il cambiamento è assolutamente visibile, alla fine ho perso qualche chilo e i miei pantaloni non mi stanno più stretti. Il colesterolo è sceso così tanto che non ho più bisogno di assumere farmaci, ma penso che il più grande cambiamento sia dovuto al fatto che ho così tanta energia che non sento più il bisogno di riposare dopo il lavoro ".

- Nina K. C.

Ottieni i risultati di Nina e prepara il tuo corpo per gestire più facilmente gli eccessi delle feste con Hepafar!