Cosa succede al tuo corpo dopo aver mangiato la colomba pasquale?

É arrivata la primavera e con essa anche la Pasqua. Tavole imbandite con uova colorate, uova di cioccolato, colombe, pastiere, cassate e altri dolci titpici della nostra bella Italia. Tutti dolci buonissimi e...zuccherati, forse troppo.

image

Cosa succede nel tuo corpo

Lo zucchero è tanto buono quanto pericoloso. Infatti, esso fa impennare la glicemia (il valore di glucosio nel sangue, cioè lo zucchero), che porta ad un aumento dell’insulina. Questa a sua volta aumenta i fattori di crescita scatenanti  per la maggior parte dei tumori. E non è tutto, perchè un aumento improvviso e repentino di zuccheri nel sangue, causa anche un accumolo di colesterolo.

Oltretutto troppo zucchero ti fa perdere vitamine e minerali, importantissimi per il tuo corpo. Come magnesio e vitamine del gruppo B, creando disfunzioni al tuo sistema immunitario. La prima malattia correlata ad un valore troppo alto di glicemia è il diabete.

Inoltre lo zucchero fa ingrassare. Ti sarà sicuramente capitato di mettere su qualche chilo dopo le feste, a Natale come a Pasqua. E sicuramente sarai ricorsa subito ai ripari, perchè la Pasqua è a soli pochi mesi dalla prova custome, da minigonne e pantaloncini.

La tua sfida alla colomba

Cerca di non accedere con i dolci, una fettina di colomba la domenica di Pasqua è più che sufficiente. Ma non siamo qui per farti un referto medico o parlare di medicina. Noi di Sensilab abbiamo la soluzione che fa per te. Se dopo Pasqua ti senti appesantita, la tua digestione è lenta come una lumaca e sei gonfia come un pallone, allora la tua risposta è SlimCut.

Perchè SlimCut

Per riprendere la tua linea prova SlimCut, formula prevettata con 22 estratti naturali. Inoltre:

  • ha un effetto termogenico
  • brucia i grassi 24 ore su 24
  • stimola il metabolismo  
  • controlla la fame nervosa
  • migliora l’umore.

Quindi cosa aspetti? Acquistalo oggi!