Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Ti senti d'avere i nervi a fior di pelle? La testa è vuota e non accetta più informazioni? Tutti quelli che ti circondano vogliono qualcosa da te, ma tu sei cooosiii leeento? Inoltre, ti è cresciuta la pancia, malgrado tu abbia mangiato come d'abitudine o anche meno di prima? Sì, questo si chiama stress. Troppo stress. Ma e' ora di uscire da questo treno mortale!
Anche se si parla continuamente solo di stress come tale ("Sono sotto stress"), in realtà intendiamo la nostra risposta allo stress. Qui gioca un ruolo chiave l'ormone cortisolo. Se vogliamo ridurre il livello di stress (che non ci rompa le scatole, a dirlo in modo semplice), dobbiamo ridurre il livello di cortisolo nel sangue.
Quando appare una situazione stressante, s’innesca sempre il cortisolo, che invia messaggi in tutto il corpo per reagire. E dal momento che stiamo parlando dello stress che il nostro corpo intende come una minaccia, il cortisolo prepara il corpo alla risposta di cosiddetta "fuga o lotta". Quindi, dobbiamo essere più veloci, più forti, più vigili. Tutte le altre funzioni del corpo vengono allora subordinate a ciò che dal nostro corpo viene inteso come una vera lotta per la sopravvivenza: rallenta la digestione, la produzione degli ormoni, si abbassa la risposta immunitaria ... Per un breve periodo questa è, naturalmente, una risposta molto utile. E in termini evolutivi, è stata concepita per essere una soluzione a breve termine - scappando dagli orsi, caccia ai mammut, lotta con un nemico ... Una volta rimosso il rischio, l’essere umano si e’ calmato e si e’ ristabilito di nuovo l'equilibrio nel corpo.
tutti gli organi e i processi del corpo ne soffrono e ne subiscono gli effetti negativi.
Tuttavia, essendo tutto il tempo sottoposti a una varietà di pressioni, anche questa reazione è tutto il tempo attiva. Il nostro corpo non riesce più a fare la distinzione tra un orso e un capo fastidioso, una suocera seccante o problemi d'amore. Tutto rappresenta lo stress. Che cosa significa questo? Se il nostro corpo è paragonato a un’automobile, questo significa che premiamo 'non-stop' sull’acceleratore. Per tutto il tempo facciamo pressione su tutti gli organi del corpo, mentre le funzioni importanti del corpo, che abbiamo in precedenza accennato, sono trascurate. Tra l'altro, questo è provato da questi fattori:
Se ti trovi nella morsa dello stress permanente, e ti puoi identificare con qualsiasi dei sintomi di sopra, allora è giunto il momento di fare qualcosa per te stessa. Un eccellente aiuto possono essere i vari metodi di rilassamento (yoga, meditazione, ascolto di musica rilassante, camminare nella natura, lavori a mano e in genere ogni lavoro manuale ...), definire delle priorità (porsi obiettivi realistici e scadenze), una sufficiente quantità di sonno e una dieta sana ed equilibrata (se ne può leggere di più tra i nostri articoli). Possiamo efficacemente sostenere il corpo pure con dei prodotti naturali che aiutano a regolare la risposta del corpo allo stress, nonché a prevenire la rapida diffusione di cortisolo nel sangue.
Il nuovo prodotto naturale al 100%, adatto per tutti che si trovano ad affrontare difficoltà dovute al sovraccarico di stress, è AdrenaLux. Con ingredienti affidabili dimostrati, migliora il funzionamento delle ghiandole surrenali che producono gli ormoni dello stress, e bilancia la produzione degli ormoni chiave che sono necessari per il controllo dello stress. Si tratta di ormoni che sono essenziali anche per un sistema immunitario sano, per la normale digestione, per il totale benessere, nonché per la capacità di concentrazione e il miglioramento della fertilità e il desiderio sessuale. Perfetto per una cura di tre mesi!
Gli ingredienti naturali accuratamente selezionati del prodotto AdrenaLux sono estratti da tre piante potenti (dai funghi Cordyceps, dalla radice di ginseng dalla radice di rodiola) e l’acido pantotenico (vitamina B5).