Spedizione gratuita sopra i 50€

Consigli per capelli danneggiati

06/mar/2014

Quando si parla della salute dei capelli, il problema principale che tutti conosciamo riguarda le doppie punte e la perdita di capelli. Per avere capelli sani, è necessario innanzitutto alimentarsi in modo sano. La mancanza di vitamine e minerali può influenzare la salute e l’aspetto dei capelli.

Si consiglia di aumentare il consumo di fagioli, noci di cocco, vitamina A e B, cetrioli e - se il problema persiste – provare con integratori alimentari specifici.

Hai problemi con le doppie punte? Ecco delle soluzioni

Radice di zenzero

Un tesoro di effetti benefici per capelli e pelle. Mescola 2 cucchiai di zenzero grattugiato con olio d'oliva e applica sulle zone problematiche, lo zenzero ha un ruolo nello stimolare la crescita dei capelli e eliminare la forfora.

Il trattamento con la birra

Le sostanze nutritive nella birra nutriscono i capelli in profondità e danno volume.

Olio di Argan

Spesso chiamato "elisir di giovinezza" è specialmente raccomandato per persone che hanno la cuticola della pelle danneggiata.

• idrata i capelli e ripristinare la loro naturale elasticità, aiuta a rigenerare la crescita e protegge dai danni dovuti ai radicali liberi

• aiuta a districare i capelli

Olio di ricino

L'olio di ricino e quasi un miracolo nel campo della cura dei capelli.

La maschera per capelli con olio di ricino e uovo. Tutto ciò che serve è:

  • 1 tuorlo d'uovo
  • 1 bottiglia di olio di ricino
  • Succo di 1 limone.

Mescola il tutto, applica sui capelli asciutti e lascia agire per 1-2 ore, questa maschera rinforzerà la radice dei capelli.

Per chi ha problemi con la perdita di capelli o alopecia, l’olio di ricino è un grande aiuto. Il trattamento prevede il massaggio dei capelli e del cuoio capelluto a fondo prima di andare a dormire per tre giorni a settimana.

 

Il nuovo prodotto NutriShine è una grande innovazione contro la caduta dei capelli. Test clinici hanno dimostrato che NutriShine riduce la perdita dei capelli nel 100% di quelli che lo usano, favorisce la crescita naturale dei capelli nel 90 % degli utenti .

NutriShine riduce la perdita dei capelli, agisce come tonico per i capelli, stimola la crescita, favorisce lucidità, migliora la salute del cuoio capelluto e rinforza i follicoli dei capelli.  

Leggi di più >>