Come preparare la pelle per l'estate

Le giornate sono sempre più lunghe, il sole cala sempre più tardi, le temperature sono sempre più alte...La primavera oramai è esplosa e l'estate non tarderà ad arrivare. Come farvi trovare pronte per la stagione calda? Sapete come preparare la pelle per l'estate? In questo articolo troverete 3 importanti consigli su come preparare la pelle per l'arrivo della bella stagione.

image

image

Collagene e idratazione per una pelle splendida

La cura della pelle dall'interno è una grande aggiunta per il vostro abituale trattamento. Le reti di collagene a partire dai 20 anni cominciano a disgregarsi, per cui a causa di questa mancanza, il consumo di integratori è fondamentale, in quanto il collagene è una struttura di supporto essenziale per pelle, capelli e unghie.

La quantità di collagene comincia a diminuire, perchè le attività dei nostri fibroblasti (le cellule che si occupano della produzione di collagene e della elasticità della pelle) diminuiscono, il che ovviamente si traduce in una produzione di collagene inferiore e nel conseguente declino di questa struttura. La pelle comincia a perdere spessore, e cominciano a comparire rughe ed imperfezioni.

In UNDO siamo molto felici con i nostri trattamenti della pelle dall'interno e suggeriamo a tutte le nostri consumatrici l'utilizzo di integratori a base di collagene.

Quando assumiamo questi integratori, incoraggiamo la naturale formazione del collagene nella pelle, che aiuta nel rafforzare la sua consistenza, a liberarci di rughe ed imperfezioni, rendendo la nostra pelle più liscia.

La nostra bevanda UNDO Collagen Drink al delizioso gusto di mirtilli include anche acido ialurinoco, che mantiene la pelle più soda ed idratata, garantendo un'idratazione a lungo termine per alcune settimane anche dopo l'interruzione del trattamento. Ha inoltre anche vitamina C antiossidante, che recita un ruolo importante nella produzione del collagene. La nostra formula fornisce il 100% di razione giornaliera raccomandata di vitamina C.

Integratori alimentari

Dovreste aiutare la vostra pelle ed il vostro corpo con i giusti integratori. Del resto, chi è che non vuole integrare la propria razione di vitamine, minerali e antiossidanti per una pelle più bella e più sana?

È complicato soltanto con la semplice alimentazione assumere tutti i nutrienti necessari al giorno. Nonostante questo, le nostre vite sono molto piene, perché siamo costantemente occupate fra lavoro, famiglia e vita sociale. Per questo, gli integratori si rivelano come una maniera ottimale di fornire al corpo i nutrienti mancanti, e sono un modo sano e naturale per prevenire diversi problemi della pelle come l'acne o legati a ormoni e menopausa, o semplicemente per limitare al massimi gli effetti dell'invecchiamento, qualcosa che ovviamente non possiamo evitare.

Vi consigliamo inoltre di aggiungere UNDO Crema alla vostra routine quotidiana di cura della pelle, che vi aiuterà a tenere la pelle idratata e luminosa e a levigare le rughe. Grazie alla sua azione antiossidante, offre inoltre una protezione aggiuntiva contro i radicali liberi ed è una ricetta ideale per una pelle dall'aspetto giovane e sano, più soda ed elastica, che si manterrà idratata e priva di rughe. L'aspetto migliore di UNDO Crema è il suo rapido assorbimento, non lascia residui grassi sulla pelle, ed il suo funzionamento notte e giorno, per cui non avrete bisogno di utilizzare due creme differenti, una sarà sufficiente, UNDO Crema.

Movimento

La cura della nostra pelle richiede un approccio olistico, il che implica fare del movimento. Dieta, alimentazione ed esercizio fisico recitano tutti un ruolo importante nella cura della pelle, e fra tutti, l'attività fisica è fondamentale per il benessere di cuore e circolazione sanguigna. Il movimento accellera il battito cardiaco, ed agisce sulle nostre cellule, permettendo loro un funzionamento più ottimale ed un assorbimento più completo dei nutrienti 

Sfruttate i momenti della mattina o del pomeriggio quando l'aria è più fresca per fare del movimento. L'ideale sarebbe approfittarne per fare delle passeggiate, ma se ciò ora come ora non è possibile, potete scegliere qualunque forma di esercizio, anche da fare a casa, ricordate che lo state facendo per la vostra pelle!