Come prendersi cura della propria pelle con il collagene marino

Le rughe del contorno occhi e bocca, quelle sulla fronte o sul collo si possono certamente alleviare. Come? Assumendo collagene naturale tipo 1. I cui effetti di rallentamento dell’invecchiamento della pelle sono stati dimostrati.

image

Rallentiamo i segni dell’invecchiamento con il collagene

image

La perdita di idratazione, compattezza ed elasticità sono i primi segni d'invecchiamento della pelle. Le rughe e i segni del viso nel tempo diventano sempre più visibili e sono accompagnati dalla secchezza della pelle. La causa di tutto ciò é soprattutto la diminuzione della quantità e qualità delle fibre di collagene nell'epidermide, responsabile della sua elasticità. Come frenare il processo d’invecchiamento? Prevenendo la diminuzione del collagene nel corpo.

Cos’è il collagene?

Il collagene è un elemento naturale nel nostro corpo. È la proteina principale in tutti i tessuti e organi. La nostra pelle ne contiene il 70 – 80 %, il più presente è il collagene tipo 1. Le molecole di collagene si legano nelle fibre di collagene che, assieme all'elastina, permettono la compattezza e l'elasticità della pelle. La pelle giovane è in grado di sintetizzare un grande numero di fibre di collagene, per questo motivo rimane tesa, luminosa e priva di imperfezioni e segni d'invecchiamento.

Dopo il 25. anno d'età il livello di collagene inizia a diminuire. La capacità di rinnovamento del collagene nell'epidermide decresce del 1,5% all'anno. Fino al 45. anno di età il livello di collagene cade fino al 30%. Questo é il motivo per cui le rughe diventano molto più visibili, profonde e numerose.

La soluzione

Sicuramente avete notato che si parla sempre più dell’assunzione di collagene per via orale sottoforma di integratore alimentare? Le creme al collagene agiscono solo tramite la superficie della pelle, il collagene negli integratori alimentari, invece, stimola la naturale formazione di collagene dall'interno. Sul mercato c'é una grande offerta di integratori alimentari con questa sostanza. Molto famoso é il collagene marino puro privo di calorie, conservanti e idrati.

Collagene marino:

  • Stimola la naturale formazione di collagene nella pelle
  • Regola l’idratazione e l’elasticità nella pelle
  • Forma una pellicola protettiva sulla superficie della pelle e ne mantiene l'idratazione
  • Ha un’azione antiossidante e neutralizza i radicali liberi che potrebbero danneggiare le cellule della pelle.

Come fa il collagene di pesce Naticol a favorire l’idratazione, lo spessore e l’elasticità della pelle?

Uno studio clinico nel quale hanno collaborato 40 donne, ha dimostrato che il NatiCol marino ha effetti positivi sull'aspetto della pelle.

  • Dopo sei settimane di assunzione l'idratazione della loro pelle é migliorata del 23%.
  • Lo spessore della pelle é aumentato del 9.4 %,
  • L'elasticità è aumentata del 23,7%.

Vantaggi del collagene marino Naticol:

  • Il migliore collagene di tipo 1. Il collagene più comune nella nostra pelle con effetti dimostrati clinicamente
  • Livello di purezza e di biodisponibilità estremamente alto
  • Privo di grassi e carboidrati
  • Ottima solubilità del prodotto in acqua, senza odore ne' sapore
  • 84% delle donne che hanno provato, NatiCol, lo userebbe ancora.

La soluzione Sensilab: La vostra età rimarrà un segreto!

Sensilab ha portato il famoso NatiCol in Italia e lo ha arricchito con la vitamina C e zinco, in grado di potenziare ulteriormente gli effetti del collagene tipo 1.

Il nuovo prodotto che custodirá il segreto della vostra etá é SkinLift Collagen.

 Potete ordinarlo qui >>>

 La vostra età rimarrà un segreto!

Prodotti per te