Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Come prendersi cura della pelle al mattino in 4 semplici passi
Tutte le donne sognano di avere la pelle del viso perfetta, morbida e luminosa. Per avere un viso ben idratato e giovane è necessario prendersene cura tutti i giorni. Scopri quale la prima cosa da fare al mattino. La pella te ne sarà grata!
Al mattino è sempre consigliato lavare il viso, qualunque sia il tipo di pelle, in modo da togliere ogni impurità presente sullo strato più superficiale della pelle e prepararlo ad assorbire la crema idratante al meglio.
Non utilizzare acqua fredda per il risveglio perchè e uno shock per la tua pelle. La prima cosa da fare è pulire il viso con acqua tiepida e un detergente delicato. A seconda della tipologia della propria pelle è necessario scegliere i prodotti giusti, che aiutino a mantenerla sana, luminosa e senza impurità . Usate un ascugiamano pulito e asciugate il viso.
Quando il tonico si asciuga completamente puoi continuare con con l'applicazione di una crema viso. Se vuoi una pelle liscia devi dissetarla. Dalla semplice glicerina all’acido ialuronico scopri, età per età , l’ingrediente più adatto alle tue esigenze.
Aspetta qualche secondo in modo che il prodotto entri nelle rughette riempiendole e prosegui con il tuo makeup. Ti consigliamo di iniziare con il primer! Il primo step da fare è utilizzare un primer solo sulla zona T tutti i giorni e su tutto il viso per le occasioni speciali. Darà subito quel twist in più. Quindi prima di applicare il fondotinta agisci sulle correzioni cromatiche.