Come la tiroide influisce sulla forma del corpo

Fai di tutto per condurre una vita sana – mangi meno fai esercizio fisico e bevi acqua ma il grasso continua ad accumularsi su un punto specifico del tuo corpo. Se il tuo punto critico è il girovita allora continua a leggere e ti sveleremo come procedere per avere un ventre piatto.

image

Gli ormoni possono influenzare la perdita dei chili?!

Gli ormoni vengono prodotti dalle ghiandole e rilasciati nel sangue dove vengono trasportati attraverso il corpo con il compito di svolgere una serie di funzioni. Il sistema endocrino non può funzionare correttamente se usiamo troppo zucchero, seguiamo una dieta a basso contenuto calorico o siamo spesso esposti a sostanze chimiche tossiche.

Ci sono diversi tipi di persone che sono esposti a vari sintomi che possono essere associati ad uno squilibrio ormonale. Ti presentiamo il tipo di forma del corpo associata alla funzione tiroidea irregolare.

La farfalla che decide (anche) il tuo peso

La ghiandola tiroidea produce gli ormoni responsabili del metabolismo delle cellule. Questi ormoni sono responsabili per bruciare i grassi, la perdita di peso, il benessere mentale, la funzione intestinale, l'assorbimento dei nutrienti e l'eliminazione delle tossine dal corpo. Quando la tiroide non funziona come dovrebbe, i grassi si accumulano - purtroppo non nel petto, dove la maggior parte vorrebbe, ma sui glutei, addome e le gambe! E chi è il più colpito? Le donne. Addirittura più di 5 volte rispetto agli uomini!

La funzione tiroidea impropria non solo provoca problemi di peso, ma anche perdita di capelli e unghie fragili.

Identifica la funzione tiroidea impropria!

I sintomi dell'irregolarità della tiroide sono:

  • accumulo incontrollato di chilogrammi
  • stanchezza e un rapido cambiamento d'umore
  • insonnia e disturbi del sonno
  • sensibilità al freddo, dolori alle articolazioni
  • perdita dei capelli, pelle secca, unghie fragili

Ti consigliamo una soluzione naturale

  • Dimagrisci senza sforzo eccessivo,
  • Supera le oscillazioni dell'umore
  • Ottieni un buon sonno
  • Riempiti di energia!

Ingredienti 100% naturali, nessun integratore ormonale, adatto a tutte le donne che vogliono avere il pieno controllo della ghiandola tiroidea, tutto questo è TiroLux.

TiroLux contiene ingredienti naturali che supportano la funzione tiroidea e contribuiscono così al funzionamento degli ormoni tiroidei, il metabolismo, l'energia, riducono l'affaticamento e l'esaurimento e si adattano efficacemente allo stress!

Acquistalo subito in quest'offerta speciale scontato del -20%!