Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Come ingannare se stessi per perdere 3 chili nella prossima settimana
Andare più spesso in palestra, mangiare meno dolci, non mangiare dopo le 8 di sera... SÃ, lo pianifichiamo tutti, ma spesso ritorniamo nello stesso circolo vizioso e già ci troviamo disperati, ordinando pizza al posto della passeggiata. Cosa fare per riuscire? Qualche volta, i piccoli passi risultano molto più efficaci dei grandi progetti. Ve ne presentiamo quelli inevitabili.Â
È interessante come i piccoli progressi possono avere efetti tanto visibili e importanti. Infatti, già facendo (senza imbrogliare:) questi piccoli cambiamenti, potrete notare:
-Â Â Â Â Â Â Â Â Â Uno snellimento ultra veloce
-         Più energia
-Â Â Â Â Â Â Â Â Â Salute generale, ma sopratutto degli organi interni
-         Pelle più lucida
Regola numero uno: non rinunciare al gusto!
Se volete mangiare sano, infatti, non dovete necessariamente rinunciare al piacere. Tantissime ricerche hanno dimostrato che mangiare con appetito e un senso di contentezza acellera positivamente il metabolismo. In più, consumando pasti sconditi e poco appetitosi, potreste stancarvi ben presto della dieta dimagrante!
Sbarazzati dei cibi che ti fanno male!
È il trucco più facile per la mente – ti basta un pò di tempo libero e quella determinazione, che »da domani veramente cominci«. Questa volta però, per davvero.
Butta fuori dal frigo e dagli armadietti tutti i cibi che sai ti fanno ingrassare o fanno male alla tua salute. Il problema che risolviamo è quello della fame emotiva, che non è assolutamente legata a una vera fame. CosÃ, la prossima volta che ti verrà voglia di mangiare, non avrai sensi di colpa.
Determina che almeno per 10 giorni, non ci rimetterai niente di tale sugli scaffali.
Non serve tanto per il nostro corpo ad abituarsi alle nuove abitudini. È per questa ragione che dobbiamo intraprenderle con un approcciopositivo. La migliore notizia è che, sbarazzandosi dei cibi grassi fa perdere peso ultra velocemente, il che ci da coraggio e voglia di perseguire. I 10 giorni di determinazione ti daranno dunque una spinta per continuare una dieta sana, dunque dimagrendo e restare in piena salute allo stesso tempo, sopratutto senza rimettere peso dopo la dieta! Â
Sostituisci i cibi con quelli »ultra light«, ma che ti piacciono
L'importante è che qualsiasi cosa mangi, ti piaccia e ti fa sentire bene. La cosa peggiore è risentire che »mangi le alghe« al posto del tuo pasto preferito.
I nostri nutrizionisti propongono questo scambio di cibi. Combinate i vostri preferiti.
CAMBIA QUESTO
PER QUESTO
Soda & Bevande zuccherate
Acqua con limone e menta & infusioni
Hamburger e patatine fritte
Bistecche di carne con verdure grillate
Toast o cornetti
Frullato o shake dietetico
Pane & panini
Insalate, uova, olive, verdure
Dolci
Cioccolato fondente, noci, bacche
Merendine & snack
Frutta (fragole, grapefruit, kiwi)
Insaccati & carni processate
Carne di pollo (non processata)
Maionese
Yogurt greco
Cocktail
Vino rosso
DÃ una spinta al tuo metabolismo!
Quando vogliamo sbarazzarsi dei chili in eccesso, è estremamente importante accelerare il metabolismo del corpo anche quando non ci muoviamo, per accelerare la combustione dei grassi.
Blocca i grassi e stimola la digestione con Metabolism BOOST!