Come ingannare se stessi per perdere 3 chili nella prossima settimana

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Come ingannare se stessi per perdere 3 chili nella prossima settimana

26/ago/2016

Andare più spesso in palestra, mangiare meno dolci, non mangiare dopo le 8 di sera... Sí, lo pianifichiamo tutti, ma spesso ritorniamo nello stesso circolo vizioso e già ci troviamo disperati, ordinando pizza al posto della passeggiata. Cosa fare per riuscire? Qualche volta, i piccoli passi risultano molto più efficaci dei grandi progetti. Ve ne presentiamo quelli inevitabili. 

È interessante come i piccoli progressi possono avere efetti tanto visibili e importanti. Infatti, già facendo (senza imbrogliare:) questi piccoli cambiamenti, potrete notare:

-          Uno snellimento ultra veloce

-          Più energia

-          Salute generale, ma sopratutto degli organi interni

-          Pelle più lucida

Regola numero uno: non rinunciare al gusto!

Se volete mangiare sano, infatti, non dovete necessariamente rinunciare al piacere. Tantissime ricerche hanno dimostrato che mangiare con appetito e un senso di contentezza acellera positivamente il metabolismo. In più, consumando pasti sconditi e poco appetitosi, potreste stancarvi ben presto della dieta dimagrante!

Sbarazzati dei cibi che ti fanno male!

È il trucco più facile per la mente – ti basta un pò di tempo libero e quella determinazione, che »da domani veramente cominci«. Questa volta però, per davvero.

Butta fuori dal frigo e dagli armadietti tutti i cibi che sai ti fanno ingrassare o fanno male alla tua salute. Il problema che risolviamo è quello della fame emotiva, che non è assolutamente legata a una vera fame. Cosí, la prossima volta che ti verrà voglia di mangiare, non avrai sensi di colpa.

Determina che almeno per 10 giorni, non ci rimetterai niente di tale sugli scaffali.

Non serve tanto per il nostro corpo ad abituarsi alle nuove abitudini. È per questa ragione che dobbiamo intraprenderle con un approccio positivo. La migliore notizia è che, sbarazzandosi dei cibi grassi fa perdere peso ultra velocemente, il che ci da coraggio e voglia di perseguire. I 10 giorni di determinazione ti daranno dunque una spinta per continuare una dieta sana, dunque dimagrendo e restare in piena salute allo stesso tempo, sopratutto senza rimettere peso dopo la dieta!  

Sostituisci i cibi con quelli »ultra light«, ma che ti piacciono

L'importante è che qualsiasi cosa mangi, ti piaccia e ti fa sentire bene. La cosa peggiore è risentire che »mangi le alghe« al posto del tuo pasto preferito.

I nostri nutrizionisti propongono questo scambio di cibi. Combinate i vostri preferiti.

CAMBIA QUESTO

PER QUESTO

Soda & Bevande zuccherate

Acqua con limone e menta & infusioni

Hamburger e patatine fritte

Bistecche di carne con verdure grillate

Toast o cornetti

Frullato o shake dietetico

Pane & panini

Insalate, uova, olive, verdure

Dolci

Cioccolato fondente, noci, bacche

Merendine & snack

Frutta (fragole, grapefruit, kiwi)

Insaccati & carni processate

Carne di pollo (non processata)

Maionese

Yogurt greco

Cocktail

Vino rosso

Dà una spinta al tuo metabolismo!

Quando vogliamo sbarazzarsi dei chili in eccesso, è estremamente importante accelerare il metabolismo del corpo anche quando non ci muoviamo, per accelerare la combustione dei grassi.

Blocca i grassi e stimola la digestione con Metabolism BOOST!