Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Niente di meglio che accogliere l'autunno sorseggiando un buon caffè al caldo. Durante l'autunno, preparati il caffé con canella e zucchero di palma di cocco, che ti donerà più energia e beh sí, aiuterà a bruciare qualche chiletto.
Lo sai che il caffè, oltre a essere la bevanda più amata al mondo, aiuta anche a perdere peso? Soprattutto quando bevuto senza lo zucchero bianco rafinato, il caffé ha un apporto energetico massimo e l'apporto calorico minimo: una tazzina da quattro centilitri ha solo 2,4 calorie.
Durante i mesi freddi, preparati il caffé e aggiungici:
Esso, dal gusto armonioso e leggermente caramelizzato, offre una perfetta sostituzione dello zucchero raffinato. In più, ha un indice glicemico basso, il che significa che non alza i livelli di zucchero nel sangue.
La cannella è una spezia dolce che puoi usare per controllare il livello di zuccheri nel sangue, arginare la voglia di dolci e favorire la perdita di peso, in particolare sull'addome. Si abbina perfettamente con il caffélatte.