Consegna GRATIS per ordini sopra 50€!

Pronta per un nuovo inizio? Calma prima i tuoi ormoni.

21/dic/2016

Soffri di mal di testa ed emicranie, fame emotiva e indigestione, irritabilità e spossatezza costante? La causa è dello squilibrio ormonale. Scopri di più su come reagire per rientrare in armonia

PAUSA. Quando si passa attraverso vari periodi agitati della vita, i principali ormoni del nostro corpo – insulina, adrenalina e cortisolo possono causarci turbolenze che non devono essere ignorate. È importante aiutarci, diagnosticare di quali ormoni si tratta, e agire per diminuire o prevenire danni alla salute che essi possono influenzare.

Squilibrio della tiroide

Lo squilibrio funzionale della ghiandola tiroidea è tra i più frequenti, ma anche più pericolosi. Anche senza fare gli esami del sangue, vi sono diversi segnali allarme che possono far sospettare uno squilibrio funzionale della ghiandola tiroidea. Verifica da sola i tuoi sintomi:

  • Difficoltà a dimagrire nonostante le diete;
  • Mani e piedi freddi, intolleranza al freddo;
  • Palpebre gonfie, viso paffuto e tendenza al doppio mento;
  • Pelle secca e pallida, capelli ruvidi con caduta diffusa, unghie fragili e a lenta crescita;
  • Addome gonfio, stitichezza, rigidità articolare;
  • Stanchezza cronica e buchi di memoria, con tendenze alla depressione.

Se i sintomi sono almeno 3, e quando la pigrizia tiroidea comincia a procurare ricadute »estetiche«, vi è di maggiore aiuto TiroLux -  Stimola il metabolismo ed ellimina gli sintomi del malfunzionamento della tiroide.

Stress e infiammazione – squilibrio surrenale

L’ormone che decide se avremo eccessiva voglia dei spuntini, soffriremo d'insonnia e nervosità o mancanza di concentrazione è il cortisolol'ormone dello stress, rilassato dalle ghiandole surrenali.  

Se non viene equilibrato, può causare un aumento di peso incontrollato, stanchezza cronica e funzione cerebrale lenta. Per sostenere pienamente la ghiandola surrenale e anullare gli effetti nocivi del cortisolo, la nostra soluzione è AdrenaLux – il prodotto che aumenta completamente la resistenza allo stress!


Dominanza estrogenica

L’abbassamento dei livelli di estrogeno influenza la tua pelle in modo piuttosto brusco – essa diventa secca e meno elastica. Il seno solitamente perde la tonicità e la pienezza e, in molti casi, subisce un cambiamento nella dimensione.

Inoltre, secondo l’esperta Magnolia Miller, i livelli irregolari di estrogeni agiscono direttamente sui neurotrasmettitori, che possono poi influenzare il tuo umore, il livello di stress, la memoria e le tue capacità digestive.

Prova EstroLux – Purifica il corpo e contribuisce completamente all’equilibrio di estrogeni e ormoni nel corpo.