Chetoni di lampone: propositi per l'anno nuovo

Desiderate dimagrire entro quest'anno e realizzare i buoni propositi fatti? Con i chetoni di lampone la vostra dieta sarà facile ed efficace. Ecco a voi la spiegazione sul perché i chetoni di lampone sono tutto ciò di cui avete bisogno dall'inizio dell'anno. 

image

image

Desiderate dimagrire entro quest'anno e realizzare i buoni propositi fatti? Con i chetoni di lampone la vostra dieta sarà facile ed efficace. Ecco a voi la spiegazione sul perchè i chetoni di lampone sono tutto cio' di cui avete bisogno dall'inizio dell'anno. 

Uno scioglitore di grassi naturale

Tutti saprebbero riconoscere un lampone dal suo profumo zuccherino, solo pochi però sanno che proprio esso è uno dei più preziosi aromi alimentari. Questo delizioso profumo viene dai chetoni di lampone, composti fenolici presenti appunto nei lamponi rossi. Per questo motivo sono utilizzati ormai da molto tempo sia nell'industria cosmetica che in quella alimentare. Nel 2013 le loro proprietà sono state scoperte anche dai scienziati, dietologi ed allenatori sportivi, e così sono diventati una vera e propria hit del dimagrimento.

I chetoni di lampone

  • accelerano il metabolismo dei grassi,
  • placano legermente l'appetito
  • agiscono sulla scomposizione dei grassi.

Come agiscono i chetoni di lampone?

I chetoni di lampone agiscono sull' enzima lipasi, responsabile della liberazione degli acidi grassi e dello svuotamento delle cellule di grasso nel processo di combustione dei grassi. Più semplicemente – i chetoni di lampone aumentano l'effeto dell'attività fisica nei soggetti attivi e accelerano il processo di consumo degli accumuli di grasso nei soggetti che non vogliono o non possono fare del movimento.

L'ormone dei magri – snelli come di natura 

image

I chetoni di lampone influiscono anche sull'ormone adiponectina, chiamato anche ''ormone dei magri''. Studi hanno dimostrato che la presenza di questo ormone è riscontrata in maggiore quantità nelle persone magre rispetto agli altri. Per questo motivo per le persone magre trasformano più facilmente il cibo assunto in energia. Ne è stata riscontrata invece la carenza in persone tendenti ad un peso corporeo eccessivo. Ciò causa la mancata combustione dei grassi e il loro accumulo.

A promuovere la straordinaria forza dei chetoni di lampone in america è stato il famoso dr. Oz, scoperto dalla regina del piccolo schermo – Oprah. Egli ha convinto anche i più scettici con una semplice dimostrazione pratica riguardante il comportamento delle cellue di grasso esposte all'effetto dei composti fenolici. Diventano come palloncini sgonfi.

E i lamponi naturali?

Ogniqualvolta si parli di scioglitori di grasso naturali o di prodotti in grado di sopprimere l'appetito o di stimolatori di digestione, sono molti a chiedersi se non sia sufficiente semplicemente aumentare il consumo di questi alimenti naturali. Nel caso dei chetoni di lampone, la spiegazione è molto semplice: affinchè l'estratto di lampone abbia effetto, il suo consumo dovrebbe essere pari almeno a 200mg, cioè circa a 40kg di lamponi. Ciò però significherebbe anche assumere una quantità esagerata di zuccheri.

Sesnilab e la dieta dimagrante con i chetoni di lampone

Questo famoso bruciatore di grassi ha risvegliato anche la nostra attenzione. Per entusiasmare anche i più esigenti, ne abbiamo miscelato ben 600mg con arance amare coltivate ecologicamente e tè verde – in grado di potenziare ulteriormente gli effetti dei chetoni di lampone.

Provate anche voi i chetoni di lampone e dimagrite con la più efficace formula dietetica!

 image

 

Prodotti per te