Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Non succede certo all'improvviso. Gli anni passano e neanche te ne accorgi… Il tuo stile di vita non è cambiato, almeno non di molto. Mangi come prima, forse lavori di più e ti muovi di meno. Ma non ti sei certo aspettato di svegliarti una mattina e accorgerti di avere 30 chili di troppo.
È successo anche a Marino. Da giovane giocava a calcio, era in forma e pesava 72 chili. Poi un giorno si guardò nello specchio e disse BASTA! “Il mio IMC era già a 30, il che significa che ero obeso. Ho un lavoro dove spesso mi devo piegare e sollevare pesi elevati. La pancia non era certo d’aiuto, inoltre ho incominciato ad avere problemi di schiena. Per forza che ero sempre esausto,” racconta Marino, 45-enne di Brescia.
Marino ha visto un omeopata che ha confermato il suo sospetto, dicendogli che la prima cosa da fare era sistemare il fegato.
Il fegato è il giocatore principale nel metabolismo, e allo stesso tempo purtroppo anche l’organo che viene più trascurato di tutti. Cosa dovuta anche dal fatto che anche pesantemente danneggiato non da segno di sé. Il fegato è punto finale del processo digestivo e il suo compito più importante è trasformare tutto quello che viene ingerito, e inserirlo nel circolo o eliminarlo per sempre.
Quando il fegato non processa o metabolizza i nutrienti come dovrebbe fare normalmente, si accumula grasso in eccesso.
“Alla fine, è stato più facile di quanto pensassi. In soli 3 mesi sono dimagrito 9 chili, ho perso 4% di grassi e 7 centimetri in girovita, è migliorato il mio metabolismo e brucio più calorie anche mangiando di più”, dice Marino sorridendo.
E lui non è l’unico. Anche Matteo, il 28enne di Padova è rimasto entusiasta. “Ho iniziato a notare i primi risultati già dopo 2 settimane, e dopo 1 mese hanno iniziato a notarli anche gli altri … compresa la mia ragazza,” racconta e aggiunge che ha dovuto cambiare anche il guardaroba dopo aver fatto il trattamento.
Per un effetto che attacca il grasso a 360 gradi bisogna agire in 2 passi:
Pacchetto duo dimagrante effetto lampo contiene il trattamento per 1 mese:
2 prodotti rivoluzionari per un trattamento dimagrante completo. Attacca il grasso in 2 passi per un effetto profondo e duraturo: