Depurare il fegato: il modo per dimagrire velocemente e definitivamente?

Non succede certo all'improvviso. Gli anni passano e neanche te ne accorgi… Il tuo stile di vita non è cambiato, almeno non di molto. Mangi come prima, forse lavori di più e ti muovi di meno. Ma non ti sei certo aspettato di svegliarti una mattina e accorgerti di avere 30 chili di troppo.

image

"Il mio IMC era già 30, poi ho depurato il fegato"

È successo anche a Marino. Da giovane giocava a calcio, era in forma e pesava 72 chili. Poi un giorno si guardò nello specchio e disse BASTA! “Il mio IMC era già a 30, il che significa che ero obeso. Ho un lavoro dove spesso mi devo piegare e sollevare pesi elevati. La pancia non era certo d’aiuto, inoltre ho incominciato ad avere problemi di schiena. Per forza che ero sempre esausto,” racconta Marino, 45-enne di Brescia.

Il fegato pulito ti aiuta a dimagrire

Marino ha visto un omeopata che ha confermato il suo sospetto, dicendogli che la prima cosa da fare era sistemare il fegato.

Il fegato è il giocatore principale nel metabolismo, e allo stesso tempo purtroppo anche l’organo che viene più trascurato di tutti. Cosa dovuta anche dal fatto che anche pesantemente danneggiato non da segno di sé. Il fegato è punto finale del processo digestivo e il suo compito più importante è trasformare tutto quello che viene ingerito, e inserirlo nel circolo o eliminarlo per sempre.

Quando il fegato non processa o metabolizza i nutrienti come dovrebbe fare normalmente, si accumula grasso in eccesso.

È inutile ogni tentativo di dimagrire se prima non si ripristina la funzionalità normale del fegato.

“Alla fine, è stato più facile di quanto pensassi. In soli 3 mesi sono dimagrito 9 chili, ho perso 4% di grassi e 7 centimetri in girovita, è migliorato il mio metabolismo e brucio più calorie anche mangiando di più”, dice Marino sorridendo.

E lui non è l’unico. Anche Matteo, il 28enne di Padova è rimasto entusiasta. “Ho iniziato a notare i primi risultati già dopo 2 settimane, e dopo 1 mese hanno iniziato a notarli anche gli altri … compresa la mia ragazza,” racconta e aggiunge che ha dovuto cambiare anche il guardaroba dopo aver fatto il trattamento.

Per un effetto che attacca il grasso a 360 gradi bisogna agire in 2 passi:

  • Ripristinare la funzionalità normale del fegato, cioè disintossicarlo e decongestionarlo.
  • Potenziare lo scioglimento dei grassi con un supporto nutritivo, velocizzare quindi il metabolismo e accelerare lo scioglimento dei grassi con dei principi attivi che agiscono direttamente sui grassi depositati.

Pacchetto duo dimagrante effetto lampo contiene il trattamento per 1 mese:

  • 30 bustine BootBurn ACTIVE
  • 30 capsule di Hepafar Forte

2 prodotti rivoluzionari per un trattamento dimagrante completo. Attacca il grasso in 2 passi per un effetto profondo e duraturo:

  • Disintossichi, rinnovi e rafforzi il tuo fegato.
  • Sblocchi e accelleri il tuo metabolismo.
  • Preparati a bruciare il 16% di grassi in più e perdere i chili 5 volte più rapidamente.