Capsule rivoluzionarie che bloccano il 58% dei grassi

Vuoi perdere peso in vista dell’estate ma non ci riesci mai perché cedi alle tentazioni in forma di dolci e il fast food? Ora puoi aiutarti con le capsule Slimmium!

image

Come funzionano?

Le capsule Slimmium impediscono il funzionamento degli enzimi che si occupano della decomposizione dei grassi e carboidrati semplici. Proprio per questo potrai concederti qualche trasgressione e non aumenterai di peso. Se invece seguirai una dieta sana potrai anche dimagrire.

Le capsule bloccano l’enzima amilasi (si occupa della decomposizione di carboidrati) del 54% e l’enzima lipasi (si occupa della decomposizione dei grassi) del 58% il che significa che il tuo corpo assorbirà solo la metà della glucosi in eccesso, che di solito si accumula sui fianchi, glutei e la pancia.

Uno studio ne conferma l’efficacia

L’efficacia delle capsule Slimmium e stata provata da uno studio nel quale i partecipanti hanno perso peso senza cambiamenti nello stile di vita. In media hanno perso 2,8 chili in un mese solo assumendo le capsule Slimmium. Con un cambiamento nello stile di vita si può perdere ancora di più!

Cosa contengono le capsule?

Le capsule Slimmium contengono solo ingredienti naturali come la cannella, l’ingrediente patentato ID-aLG, l’estratto della vite rossa e vitamine e minerali importanti come lo zinco, vitamina B£ e il cromo. Con queste capsule possiamo cancellare alcune trasgressioni prima dell’estate, quando mangiamo troppi dolci o cibo malsano pieno di grassi e carboidrati semplici.

E’ stato dimostrato che le capsule Slimmium:

  • riducono l’appetito
  • sciolgono i grassi
  • bloccano l’assorbimento di grassi
  • bloccano l’assorbimento di carboidrati
  • migliorano la digestione
  • migliorano il benessere
  • migliorano l’aspetto della pelle
  • diminuiscono la cellulite e migliorano il tono della pelle sulle cosce, glutei e il girovita

 

Ora puoi ricevere la tua confezione delle capsule Slimmium con spedizione GRATIS! Approfitta subito!