Butta subito le creme con il collagene e inizia a eliminare le rughe veramente

La crema miracolosa che cancella le rughe non esiste. Per contrastare i segni che il tempo lascia sul nostro viso possiamo fare ben altro, senza spendere un patrimonio.

image

Sicuramente avrai già provato o almeno visto le famose creme anti-rughe, lanciate sul mercato da grandi corporazioni. Contengono un sacco di ingredienti con nomi astronomici, da Q10 agli alfaidrossiacidi sintetici, chinetina al collagene. Queste creme possono ridurre le rughe e le linee sottili fino al 10%.

Ma sapevi che puoi ottenere un risultato decisamente migliore ad un prezzo più basso?

Il collagene è presente nella tua pelle per natura. La sua produzione incoraggia la pelle a mantenersi giovane e elastica. Tante creme contengono il collagene, ma questo purtroppo raggiunge solo gli strati superficiali della nostra pelle.

Vari tipi di collagene

Si, esistono diversi tipi di collagene. La maggior parte sono di origine animale prodotti da bovini o suini. Se questo fatto ti disturba, puoi sempre scegliere di acquistare prodotti con il collagene marino, adatto anche i vegetariani! NatiCol® è un tipo di collagene di alta qualità scientificamente convalidato, senza calorie, carboidrati o conservanti. È completamente inodore e insapore, si scioglie nell’acqua fredda e viene assorbito rapidamente.

7 ragioni per cui NatiCol® ti aiuterà più di qualsiasi crema anti-età

1. Il collagene costituisce il 30% delle proteine nel tuo corpo

Dopo i 25, il corpo comincia a perdere la capacità di formazione del collagene – sia in quantità sia in qualità. Questo influisce sulla pelle, ossa e su tutti i tessuti che contengono il collagene – la pelle perde l’elasticità e la luminosità.

NatiCol® previene i danni alla pelle e alle ossa donando al corpo il gruppo di aminoacidi richiesti per la formazione del collagene.

2. È più efficace del collagene da bovini o suini

Per un funzionamento e la formazione normale, il collagene ha bisogno di assimilare i peptidi biodisponibili. NatiCol® contiene un profilo di peptidi biodisponibili specifici e, secondo gli studi effettuati, si assimila meglio di qualsiasi altro tipo di collagene.

3. Pure proteine, niente grasso o carboidrati

NatiCol® contiene gli aminoacidi chiave del nostro corpo (per la pelle, articolazioni, ossa …) che non possono essere trovati in nessun’altra fonte di proteine.

4. Riduce la rughe rigorosamente

Lo studio è stato in doppio cieco è stato fatto su donne da 50 a 70 anni. Le donne prendevano 10 g di NatiCol® ogni mattina. La loro pelle è stata osservata da dermatologi certificati.

Lo studio clinico ha dimostrato:

  • Dopo sei settimane, l’umidità della loro pelle è migliorata del 23%,
  • Il rilievo della pelle è migliorato del 9,4%,
  • L’elasticità della pelle è aumentata per il 23,7%.

5. Dona la sensazione di sazietà per facilitare il controllo del peso corporeo

La sensazione di sazietà avviene grazie alle pure proteine. Le proteine presenti in NatiCol® saziano più di qualsiasi alta proteina (soia, siero di latte ecc.) – addirittura del 40%!

6. Non solo per il viso, ma per tutto il corpo

NatiCol®, a differenza delle creme, non agisce solo sul viso, ma su tutto il corpo! Il collagene è presente in tutti i tessuti e con l’assunzione orale il corpo riesce a distribuirlo ovunque.

7. Le clienti sono extra soddisfatte

"Prodotto fantastico. Ho fatto un ciclo di 45 giorni e poi ho sospeso per un mese. Ho ripreso 10 giorni fa. Alcune colleghe mi hanno chiesto se ho fatto il botulino. .... pelle fantastica. Non solo in viso, ma per tutto il corpo. Grazie!" Alice Mezzadri

"Ottimo il prodotto, l'ho consigliato a tutte le mie colleghe." Maria Luisa Vianello

Trovi NatiCol® nel prodotto SkinLift Collagen di Sensilab

In comode bustine.