Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Il succo e le bevande gassate dolci sono bevande che contengono zucchero e/o fruttosio in grandi quantità, oltre a contenere aromi e colori artificiali.
Nonostante la loro popolarità, è già noto che non fanno bene alla salute e sono direttamente correlati al fenomeno dell'obesità, ai problemi dentali e a varie malattie croniche.
Anche se molte persone sono consapevoli di questi effetti collaterali, continuano a consumare bevande dolci e hanno difficoltà a rinunciarvi.
Non si tratta solo di forza di volontà ma di alcune reazioni biochimiche che sono anche coinvolte nel cervello .
Il cervello ha un'area chiamata zona di ricompensa. Quest'area è responsabile di un meccanismo che collega una situazione al piacere. Quando mangiamo, il nostro cervello rilascia dopamina, chiamato anche ormone del piacere. Per avere più piacere, il cervello continua a cercare di ripetere le azioni che stimolano la secrezione di dopamina stimolando il bisogno di mangiare .
Il problema delle bevande dolci è che, come tutti i cibi dolci, stimolano la secrezione di maggiori quantità di dopamina e da qui si forma un circolo vizioso. La ricerca ha anche dimostrato che lo zucchero ha un coefficiente di dipendenza più elevato rispetto alla cocaina.
Causano un aumento di peso. I succhi sono ricchi di calorie e inoltre stimolano l'appetito
Gli edulcoranti ipocalorici sono un buon modo per ridurre il numero di calorie negli alimenti e nelle bevande dolci.
Uno dei dolcificanti più usati è il sucralosio . È usato in alimenti e bevande e non aggiunge calorie e carboidrati. Il corpo non divide il sucralosio in calorie per produrre energia, il sucralosio non viene assorbito, ma passa solo attraverso il corpo e viene eliminato.
La notizia ancora migliore è che noi di Sensilab abbiamo creato, per le esigenze di tutti, 3 bevande con ingredienti naturali e sucralosio, che aiuteranno a perdere peso e a soddisfare lavoglia di dolci.
AquaSlim - bevanda drenante che aiuta a eliminare l'acqua in eccesso e le tossine dal corpo. Stimola la perdita di peso, fornisce risultati visibili in pochi giorni,
Fat burn - contenente L-carnitina per un'intensa combustione dei grassi.
NighBurn - una bevanda che stimola la combustione dei grassi quando si dorme. Inoltre aiuta ad aumentare la qualità del sonno.
Prodotti per te