Il drink estivo per bruciare le calorie più velocemente

Un bicchiere di questa bevanda estiva, a colazione o prima dell'esercizio, ti aiuterà a bruciare i grassi più velocemente. Approfittane subito, è solo in edizione limitata!

image

Il potere dei brucia grassi

Probabilmente hai già sentito parlare dei così detti "brucia grassi". Si tratta di prodotti che aumentano il tasso di combustione dei grassi in diversi modi.
Molti di questi accelerano il metabolismo attraverso la termogenesi, il processo fisico in cui il corpo produce calore mentre brucia i grassi.

L'ananas massimizza la scomposizione delle proteine

L'ananas è uno dei migliori alimenti in grado di bruciare le calorie. Questo accade grazie alla bromelina, un enzima che scompone le proteine nel tratto gastrointestinale e le rende più accessibili al corpo.

La mancata digestione delle proteine, infatti, può portare a costipazione, accumulo di tossine, gonfiore e metabolismo lento.
Tutte cose che contribuiscono all'aumento di peso e all'incapacità di perderlo, nonostante gli sforzi.

La bevanda estiva al gusto ananas che contiene 3 brucia grassi naturali

L'estate è il momento ideale per fare attività fisica all'aperto. Al posto di sederti al bar con gli amici, potresti andare a fare una passeggiata o un giro in bicicletta insieme a loro.

BootBurn STRONG ACTIVE 1000 contiene 3 potenti brucia grassi naturali (tè verde, tè mate e guaranà) 1000 mg di L-carnitina, tutte le vitamine del gruppo B e la papaina.

È la bevanda estiva ideale per chiunque!
Adesso puoi acquistarla con il nuovo gusto all'ananas in edizione limitata.
Ti riempirà di energia e ti permetterà di bruciare più calorie e grassi.