La bevanda che distrugge il grasso

Un bicchiere di questa bevanda per colazione o durante il giorno ti farà sciogliere il grasso prima che tu te ne accorga. Provala subito!

image

I bruciagrassi

Sicuramente avrai già sentito parlare dei così detti alimenti bruciagrassi. Questi sono alimenti che aiutano la digestione, stimolano il metabolismo e combattono la ritenzione idrica.

Il cibo migliore per bruciare i grassi e sicuramente l’ananas. I suoi numerosi benefici sono noti già da tempo e includono:

  • Tiene sotto controllo il colesterolo e diabete: l’ananas con le sue azioni mira a tenere sotto controllo i valori glicemici e il colesterolo. Questo frutto contiene pochi zuccheri perciò lo si consiglia ai diabetici. Inoltre ha un alto contenuto di fibre che riducono l’assorbimento di colesterolo nel sangue.
  • Aiuta in caso di stipsi: Le fibre sono un valido alleato nel caso di stitichezza, e come menzionato prima l’ananas ne contiene davvero molte.
  • È un antinfiammatorio: grazie alla bromelina l’ananas è considerato un frutto dalle forti proprietà antinfiammatorie. Si usa per curare condizioni come cistite, gastrite e malattie urologiche.

Proprietà bruciagrassi dell’ananas

L’ananas contiene un ingrediente chiamato bromelina che ha note proprietà brucigrassi. Questa sostanza è infatti in grado di favorire la digestione e velocizzare il metabolismo perché decompone le proteine contenute negli alimenti una volta che queste sono giunte nel nostro stomaco.

Inoltre l’ananas ha anche una funzione diuretica e anticellulite. L’ananas contiene degli acidi organici che hanno una funzione diuretica in grado di combattere in maniera efficace la ritenzione idrica, che è la causa principale della cellulite. Quando la cellulite giunge agli livelli nocivi per i tessuti crea delle infiammazioni in superfice dando vita all’antiestetico effetto buccia d’arancia.

Tutto in una bevanda

Puoi trovare tutte queste proprietà nella nuova bevanda brucia grassi BootBurn STRONG Active 1000 in edizione limitata. Questa bevanda deliziosa al gusto tropicale di ananas contiene 1000 mg della più pura L-carnitina sul mercato (senza aggiunta della carnitina sintetica D-carnitina) che viene prodotta in Svizzera e che aiuta a mantenere i livelli di energia alti. 

La bevanda funzione come termogenico dato che contiene 3 termogenici di qualità premium che sollevano la temperatura interna e accelereranno lo scioglimento dei grassi durante l'attività fisica e anche diverse ore dopo l'allenamento. Approfitta dell’effetto scogligrasso di BootBurn STRONG Active 1000. Acquistalo subito e ricevi 1 confezione in REGALO!