La bevanda che distrugge il grasso!

Un bicchiere di questa bevanda per colazione o durante il giorno ti farà sciogliere il grasso prima che tu te ne accorga. Provala subito!

image

I bruciagrassi

Sicuramente avrai già sentito parlare dei così detti alimenti bruciagrassi. Questi sono alimenti che aiutano la digestione, stimolano il metabolismo e combattono la ritenzione idrica.

La forza dell'ananas

Il cibo migliore per bruciare i grassi e sicuramente l’ananas. I suoi numerosi benefici sono noti già da tempo e includono:

  • Tiene sotto controllo il colesterolo e diabete: l’ananas con le sue azioni mira a tenere sotto controllo i valori glicemici e il colesterolo. Questo frutto contiene pochi zuccheri perciò lo si consiglia ai diabetici. Inoltre ha un alto contenuto di fibre che riducono l’assorbimento di colesterolo nel sangue.
  • Aiuta in caso di stipsi: Le fibre sono un valido alleato nel caso di stitichezza, e come menzionato prima l’ananas ne contiene davvero molte.
  • È un antinfiammatorio: grazie alla bromelina l’ananas è considerato un frutto dalle forti proprietà antinfiammatorie. Si usa per curare condizioni come cistite, gastrite e malattie urologiche.

Bromelina – l’ingrediente sciogligrasso

L’ananas contiene un ingrediente chiamato bromelina che ha note proprietà brucigrassi. Questa sostanza è infatti in grado di favorire la digestione e velocizzare il metabolismo perché decompone le proteine contenute negli alimenti una volta che queste sono giunte nel nostro stomaco.

Inoltre l’ananas ha anche una funzione diuretica e anticellulite. L’ananas contiene degli acidi organici che hanno una funzione diuretica in grado di combattere in maniera efficace la ritenzione idrica, che è la causa principale della cellulite. Quando la cellulite giunge agli livelli nocivi per i tessuti crea delle infiammazioni in superfice dando vita all’antiestetico effetto buccia d’arancia.

Tutto in una bevanda

Tutte queste proprietà a dir poco miracolose le puoi trovare nella nuova bevanda bruciagrassi Slimmium BootBurn ACTIVE. Questa bevanda deliziosa al gusto di ananas ti aiuta a smaltire il grasso anche durante l’inattività. Funziona come termogenico il che significa che solleva la temperatura interna che facilita la combustione di grassi. Inoltre contiene anche la L-carnitina più pura al mondo che aiuta a mantenere i livelli di energia alti. Approfitta dell’effetto scogligrasso di BootBurn. Acquistalo subito e ricevi due confezioni a prezzo di una!