La bevanda che distrugge il grasso

Un bicchiere di questa bevanda per colazione o durante il giorno farà sciogliere il grasso prima che tu te ne accorga. Da provare assolutamente!

image

I brucia grassi

Sicuramente avrai già sentito parlare dei così detti alimenti bruciagrassi. Questi sono alimenti che aiutano la digestione, stimolano il metabolismo e combattono la ritenzione idrica.

Il cibo migliore per bruciare i grassi e sicuramente l’ananas. I suoi numerosi benefici sono noti già da tempo e includono:

  • Tiene sotto controllo il colesterolo e diabete: l’ananas con le sue azioni mira a tenere sotto controllo i valori glicemici e il colesterolo. Questo frutto contiene pochi zuccheri perciò lo si consiglia ai diabetici. Inoltre ha un alto contenuto di fibre che riducono l’assorbimento di colesterolo nel sangue.
  • Aiuta in caso di stipsi: Le fibre sono un valido alleato nel caso di stitichezza, e come menzionato prima l’ananas ne contiene davvero molte.
  • È un antinfiammatorio: grazie alla bromelina l’ananas è considerato un frutto dalle forti proprietà antinfiammatorie. Si usa per curare condizioni come cistite, gastrite e malattie urologiche.
  • Funziona anche come diuretico ed anticellulite.

Ma esistono altri alimenti con proprietà brucia grassi, più potenti.

Per esempio Yerba Mate e Guaranà, sono 2 termogenici naturali molto efficaci che aiutano ad alzare la temperatura interna del corpo e ad accelerare la combustione dei grassi anche mentre non si pratica attività fisica. Questi due ingredienti sono presenti nella nostra bevanda brucia grassi potentissima.

Non ti servirà più mangiare l'ananas perchè con la nostra bevanda otterrai molto di più, FatBurn Extreme contiene anche la L-carnitina, essenziale per il corpo per bruciare grassi e trasformarli in energia.

Agisce come un vettore che porta il grasso consumato nella centrale elettrica della cellula, il mitocondrio, dove bruciando viene convertita in energia. FatBurn EXTREME contiene 1,000 mg di Carnipure®, la più pura L-carnitine dalla Svizzera.

Tutto in una sola bevanda al giorno

FatBurn Extreme è il miglior bruciagrassi 3 in 1 con un forte effetto termogenico per la massima perdita di grasso e un corpo snello e tonico. È clinicamente dimostrato che brucia il 24% in più di grasso e agisce anche durante il riposo.

FatBurn Extreme avrà il massimo effetto se lo consumi dopo un pasto, perché accelererà il tuo metabolismo e ti farà bruciare più grassi. 

Oltre ai potenti brucia grassi, la nostra bevanda contiene anche: l'estratto di papaya (500 mg) che aiuta il corpo a trarre il massimo vantaggio dalle proteine consumate e la vitamina B3 (o niacina; 80 mg) che trasforma il cibo in energia e recita una parte importante nella produzione del corpo di L-carnitina. Provalo adesso, è in super sconto!

Prodotti per te