Aumenta la libido con questi 7 modi naturali

Problemi con la libido bassa? Ti senti troppo giovane per la viagra e altri farmaci? Nessun problema, abbiamo la soluzione semplice e veloce.

image

Ti mostriamo 7 modi naturali per contribuire a migliorare la tua vita sessuale. E non preoccuparti - i problemi con la sessualità si verificano da uomini e donne di tutte le età e per ragioni diverse. Le più comuni sono indotte dallo stress, malattie croniche e ansia.

1. Goditi il cioccolato in ogni sorta di cose

Il cioccolato è sempre stato un simbolo di lussuria, non solo per il suo gusto seducente, ma anche per l'impatto sul miglioramento dei piaceri sessuali. Gli studi hanno dimostrato che il cioccolato stimola la secrezione di feniletilamina e serotonina, che può agire come un potente afrodisiaco,  che in più migliora l'umore. Non ti piace il cioccolato? Scegli qualche altro afrodisiaco e sopratutto non scordarti di condividerlo con la tua/tuo partner! ;)

2. Arricchisci il tuo cibo con le spezie

Per una cena romantica, prepara i vostri piatti preferiti, e aggiungici un po' di aglio fresco e basilico. L'aglio è ricco di allicina, che accelera il flusso di sangue, mentre il profumo di basilico stimola i nostri sensi. Entrambi possono aiutare con problemi di disfunzione erettile. Puoi utilizzare anche il ginkgo cinese (Ginkgo biloba) che aiuta con la disfunzione erettile, causata da antidepressivi.

3. Aumenta la propria autostima

Comincia a pensare positivamente su di te, il tuo corpo e in generale su situazioni quotidiane. Focalizzati sugli attributi e non i difetti. In un qualsiasi giorno, cerca le piccole cose che ti fanno felice.

4. Vivi sano e muoviti regolarmente

Una dieta malsana e una mancanza di movimento sufficiente possono causare moltissimi effetti negativi. Assicurati che il tuo corpo sia sano e ben curato. Ne sarai orgoglioso, il che aumenterà la tua voglia e il piacere sessuale.

5. Attenzione con l'alcol

Concediti un bicchiere di buon vino, per offrire un piacevole delizia in buona compagnia, il che ti rilasserà e solleverà il tuo spirito. Fa comunque attenzione con la quantità di alcol, poiché troppo può ridurre la capacità di un'erezione.

6. Rilassati e riduci lo stress

La tua salute può essere perfetta, ma se si è stressati, questo certamente influenza negativamente la libido. Cosi le donne come gli uomini sono molto sensibili all'impatto dello stress sulla libido. Per ridurre lo stress, meditate, andate a fare delle romantiche passeggiate, muovetevi o fate esercizi rilassanti insieme.

7. Investi di più nel rapporto con il tuo/la tua partner

La comunicazione è estremamente importante per le relazioni stabili e piene di fiducia. Dopo ogni conflitto, prova a calmarlo e a mostrare un po' di tenerezza, nonostante le emozioni negative. Non serve ripetere che i conflitti irrisolti possono influenzare molto negativamente il vostro rapporto sessuale.

Abina questi consiglio con un prodotto in tutto naturale funziona in soli 30 muinuta e aumenta la libido e una potente erezione.

POWER UP – Erezioni più potenti, vita sessuale più attiva e piacere assicurato!

 

I principali vantaggi di POWER UP:

Riduce i problemi di erezione e migliora il sesso

Va in azione già dopo 30 minuti

Sicuro da usare, per uomini di tutte le età

Senza effetti collaterali

100% di soddisfazione