Consegna GRATIS per ordini sopra 50€!

Attacca il grasso addominale con il metodo scientificamente provato

21/mar/2016

La pancia e le maniglie dell’amore che si accumulano sono uno dei motivi più comuni per il malumore tra coloro che vogliono sbarazzarsi dei chili di troppo. Ma chi può resistere alle coccole con i biscotti sul divano, quando veramente non abbiamo voglia di essere attivi? E’ molto difficile cambiare lo stile di vita quando abbiamo poco tempo e poca energia. La cosa diventa più facile quando ci rendiamo conto che il grasso addominale accumulato può essere molto pericoloso.

Il grasso viscerale si accumula intorno agli organi interni                         

Anche se l’accumulo di grasso nella cavità addominale è spesso molto visibile, può essere presente anche nelle persone snelle. Si tratta di grasso corporeo, immagazzinato tra gli organi interni come il fegato, il pancreas e l’intestino.

La quantità eccessiva di grasso addominale non è solo esteticamente indesiderata, ma è associata anche al rischio elevato di una serie di problemi di salute (malattie cardiovascolari, diabete, ecc.). Pertanto, si deve ricorrere al metodo che, se associato all’alimentazione sana ed esercizio fisico, sarà molto efficace nell’eliminare il grasso pericoloso!

L’accumulo di grasso addominale può essere un segno della sindrome metabolica

La sindrome metabolica è certamente uno dei problemi di salute più tipici degli ultimi decenni. Il più grande indicatore dello sviluppo della sindrome metabolica è il grasso viscerale (o addominale), che in combinazione con altri sintomi pone un serio rischio per la salute.
La sindrome metabolica o la sindrome X è un insieme di condizioni fisiche che creano l’ambiente ideale per lo sviluppo di malattie cardiovascolari, diabete, cancro ecc. Essa è legata alla pressione alta, livelli bassi di colesterolo buono (HDL) e la resistenza all’insulina.

Sciogli il grasso addominale con il metodo dimostrato

Siamo giunti al fatto che l’eliminazione del grasso addominale è importante non solo per la perdita di peso, ma anche per il benessere generale e la salute a lungo termine.

Slimcut DIETSTAR è un prodotto completamente nuovo che combina un mix unico di ingredienti attivi scientificamente provati. Contribuisce al benessere generale, neutralizza i radicali liberi, regola il sistema immunitario, riduce l’assorbimento di grassi e accelera la loro combustione, aiuta a regolare la digestione, aiuta a mantenere la pelle elastica e, in particolare, ha un impatto cruciale sui fattori che causano la sindrome metabolica.

L’efficacia della combinazione dei principi attivi è stata dimostrata con due studi

Nel primo studio clinico, 60 volontari sono stati trattati con 2 capsule al giorno, 30 minuti prima del pasto principale. Durante la partecipazione allo studio, nessuno dei volontari ha cambiato lo stile di vita o la dieta e non ha preso altri integratori alimentari. Lo studio ha mostrato che la combinazione dei principi attivi nel prodotto Slimcut DIETSTAR:

  • riduce la cironferenza dell’addome (-0,4%),
  • riduce lo spessore della piega addominale (-3,5%).

Gli ingredienti naturali hanno dimostrato di funzionare senza un cambiamento dello stile di vita o la dieta alimentare.

Nel secondo studio clinico sono stati coinvolti 43 adulti. Anche questo gruppo di volontari non ha cambiato lo stile di vita o la dieta. Nel corso dello studio hanno preso 2 capsule al giorno 30 minuti prima del pasto principale. Gli effetti hanno dimostrato con successo:

  • le persone coinvolte sono riuscite a perdere il peso corporeo,
  • hanno ridotto l’indice di massa corporea,
  • il livello di adiponectina, l’ormone che ha un impatto diretto sulla perdita del grasso in eccesso, si è alzato significativamente,
  • si è abbasstato il livello di trigliceridi nel sangue - la forma più comune di grassi accumulati nel corpo.

Ma non è tutto! La combinazione unica di principi attivi naturali aiuta a prevenire gli accumuli di cellule di grasso

Slimcut DIETSTAR contiene l’estratto naturale di Ascophyllum nodosum (alga bruna), ricco di potassio, calcio, ferro, manganese e fitocomplessi e ha un’azione dimostrata che riduce i depositi di grasso e influenza direttamente il metabolismo dei lipidi, ma, in particolare, impedisce la formazione dei nuovi depositi di grasso.

Dal momento che Slimcut STAR contiene anche una combinazione di carambola, kiwi e l’estratto di tè con oltre il 50%-60% di polifenoli, caffeina e, in particolare, vitamina C, protegge le cellule dallo stress ossidativo. I polifenoli e le sostanze nutritive delle piante sono antiossidanti estramamente potenti che proteggono il DNA dai danni che portano al metabolismo lento. Sono la combinazione perfetta per avere più energia, sentirsi meglio e per ottenere un corpo snello.

L’aggiunta dell’estratto naturale di tamarindo (che ha una lunga storia nei metodi tradizionali per la lotta all’obesità) contribuisce alla digestione significativamente migliore, elimina le sensazioni sgradevoli nello stomaco e altri problemi digestivi che possono manifestarsi durante la dieta.