Ashwagandha: l’elisir che combatte l’ansia e migliora la tua vita
Stress, affaticamento, ansia, insonnia – non ti lasciano in pace? Sei irascibile e non riesci a calmarti, rispondi male o hai attacchi di panico? Al lavoro, a casa o con gli amici – una soluzione C’ È! Ed è completamente naturale
Tra tutti i subercibi, la radice di Ashwagandha viene usata per diminuire gli effetti dello stress e promuovere un senso di benessere generale.
È una delle più importanti erbe nella medicina ayurvedica ed è stata usata per alleviare disturbi neuro-psicologici, insonnia, capogiri, stanchezza e per migliorare concentrazione e memoria.
Ha un effetto positivo sull’umore, sulla vitalità sessuale e aiuta il cervello!
Perché?
Ashwagandha contiene una sostanza chiamata withaferin-A, che stimola i percorsi neurotrasmettitori nel cervello.
Questo componente aumenta la ricettività di acetilcolina, contribuendo a migliorare l’acutezza mentale e a ridurre la degenerazione delle cellule cerebrali.
Ashwagandha contro l’ansia, sbalzi d’umore e attacchi di panico
Ha un effetto calmante sul corpo – ha delle proprietà adattogene che favoriscono la naturale capacità del corpo di resistere allo stress emotivo e fisico. Stimola il sistema immunitario, offrendo supporto alle ghiandole surrenali che regolano il livello di zuccheri nel sangue – riducendo così il colesterolo e l’affaticamento.
Gli studi dimostrano che Ashwagandha può migliorare il funzionamento del cervello
- Aiuta il corpo a mantenersi giovane
- Può essere utile nel migliorare la vitalità sessuale
- Può essere efficace come un anti-depressivo