Ancora single? Datti una mossa ;)

Ti sembra che non ci siano più anime gemelle nel tuo mare di persone? Mettiamola franca, basta scuse, è tempo di investire in se stessi, esserne sodisfatti e goderci la vita da singoli o in coppia.

image

Da non capirla male - essere single è perfettamente cool; infatti, per star bene in coppia si deve assolutamente saper vivere bene da soli e saper star bene con se stessi. Il problema è proprio perché di solito non lo stiamo, che ci trascuriamo ad essere ripugnanti pure a se stessi. Scopri il nostro segreto, che ci da 

L'autostima e l'insicurezza – due fattori chiave

Non lasciarti sgomentare dall’essere single, dalla paura e dall’insicurezza. L'autostima  il modo in cui ti percepisci, il che può essere un grande ostacolo nel modo in cui ti presenti e interagisci con le persone.

Ma lo sai che persone dei tutti i due sessi sono attratte proprio dall'assertività e la sicurezza di una persona che la rende tanto allettante e carismatica? Non importa quanto una donna sia bella e attraente, se le manca la fiducia in se stessa. Gli ricercatori sostengono che la confidenza è strettamente associata ad un aspetto attraente, al che accordano anche le attrici e i top model conosciuti.

Ancora non ti senti “pronta”? Ti sei fatta l’idea che solo persone eccezionali e davvero meritevoli possano ambire a una soddisfacente vita di coppia e così pensi di non meritare, per colpe ataviche, di essere felice in amore? Nello stesso tempo pensi che potresti sedurre un uomo solo quando avrai perso peso o raggiunto un traguardo professionale?

Vai in azione!

Risveglia il vero amore verso se stessa in azione, non in parole. Non restartene chiusa a casa a convincerti, che ti godi la vita! Esci, prenditi cura di te, elimina gli zuccheri della tua dieta e comincia un'attività fisica regolare che ti piace! È provato scientificamente, che sotoporre il corpo all'attività aumenta i livelli di serotonina nel corpo! Una doppia vincita dunque, che ci rende più felici e in forma.

Sensilab consiglia

La combinazione di prodotti dimagranti come non l'avete vista prima d'ora. Il suo effetto stupefacente farà impazzire tutte le vostre amiche – e i futuri compagni ;) 

  • STOP allo stress, che ti fa mangiare in eccesso!
  • Garcinia Ultra 1000 previene la fame emotiva durante tutta la giornata e riduce gli strati di grasso profondi
  • Garcinia Fat Burner aiuta a modellare il corpo e a sbarazzarti degli ultimi strati grasso!