Allarme cellulite: perché non funziona nessun rimedio che hai provato?

La cellulite è un disturbo della distribuzione dei grassi in zone specifiche del corpo. Le sue caratteristiche sono l’aumento del tessuto adiposo, modifiche nella tonicità della pelle, la pelle a buccia d’arancia, il raggrumolarsi negli strati più profondi del tessuto. 

image

Le cellule adipose aumentano il loro spessore, premono sui vasi linfatici e sanguinei e con ciò causano edemi o ematomi. Le cellule adipose aumentate si spostano dall’area sotto la pelle “in superficie”, nello strato medio della pelle.

La cellulite si forma nello strato più profondo della pelle, dove si trova il tessuto adiposo sottocute. La struttura di questo tessuto mostra cumuli di cellule adipose, sistemati in piccole fessure. Tra loro ci sono delle barriere colleganti, formate di elastine e collagene, nelle quali si dilatano i flussi di sangue e linfa

Nella fase iniziale la cellulite non si nota immediatamente, ma solo se stringiamo la pelle tra le dita.  Con il tempo lo stato peggiora, ma può durare anche fino ad 8 anni prima che si veda in superficie.

Fattori che più influiscono sulla formazione della cellulite:

  • tossine
  • invecchiamento
  • cambiamenti ormonali
  • pessime abitudini alimentari
  • mancanza di attività fisica
  • disidratazione
  • quadro genetico
  • sesso, ecc.

Perché non ha funzionato nulla?

Perché parti sempre dall’esterno.

Massaggi, bagni d’alghe, sali minerali, creme, scrub al caffè – sono tutti rimedi che puoi provare comodamente a casa ma, purtroppo, attaccano la cellulite solo dall’esterno e non risolvono il problema delle cellule adipose all’interno – la vera causa della cellulite.

Sconfiggi la cellulite in un modo EFFICACE in 3 passi

La cellulite va combattuta dall’interno, non solo dall’esterno!

Primo passo: SlimCut capsule (22 principi attivi naturali)

  • Brucia i grassi 24/24, come se fossimo sempre attivi
  • Ringiovanisce e stimola il metabolismo
  • Ripristina l’organismo e immediatamente lo convince a perdere peso

Lo sapevate che noi donne in media aumentiamo di peso ogni anno di circa 700g? Ciò significa 2 kg ogni 3 anni, 7kg in 10 anni! Il metabolismo ogni anno rallenta un po’ di più, il grasso immagazzinato aumenta e diventa sempre più difficile sbarazzarcene. Vi suona familiare? Non c’è da stupirsi se con SlimCut il problema si ribalta completamente. Grazie ai suoi 22 estratti di frutta e verdura, che hanno lo stesso vantaggio della dieta vegana e crudista, 2 forme di alimentazione che apportano maggiori benefici per la salute, per la perdita di peso o semplicemente come surplus.

Secondo passo: SlimCut Drainer

Stress, sbalzi ormonali, alimentazione sbagliata, notti insonni...lasciano il segno sul tuo corpo, come accumuli sottocutanei di tossine e scorie che inibiscono il sistema linfatico causando ritenzione idrica.

Arti, viso e addome gonfi non sono sempre sinonimi di obesità, a volte si tratta solo di ristagno di liquidi in eccesso nel corpo.

Per combattere la cellulite efficacemente il secondo passo è quello di ripristinare il funzionamento naturale del sistema linfatico e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Quando nel nostro corpo si verifica un ristagno di liquidi, significa che la nostra linfa è compromessa e per questo motivo qualsiasi dieta fallirà.

SlimCut Drainer al gusto fantastico del thè freddo alla pesca (11 principi attivi naturali):

  • Snellisce il girovita in un lampo
  • Elimina le tossine dal corpo che causano la cellulite
  • Inibisce il gonfiore del viso, gambe e ventre

Terzo passo: CeluEnd Perfect

CeluEnd perfect agisce in maniera rivoluzionaria contro la cellulite: dall'interno verso l’esterno.  L'innovativa combinazione dei suoi ingredienti attivi agisce sulle cellule degli strati più Profondi della pelle stimolando in modo naturale la loro azione regolatrice per quanto riguarda la struttura della pelle.

Gli ingredienti attivi naturali riducono efficacemente il livello del grasso nel corpo aumentando il consumo dei grassi assunti e diminuendo l'immagazzinamento dei grassi dal cibo, il che contribuisce alla regolazione del peso corporeo. Durante la fase del dimagrimento è, infatti, molto importante combattere i radicali liberi formatisi a causa della perdita di peso (specialmente se troppo veloce). Miglioramenti visibili anche della struttura e della circolazione della pelle che si presenta più elastica, liscia e compatta.

CeluEnd Perfect capsule (estratto naturale di fico d’india, vite rossa, thè mate, alga bruna, pepe di caienna, vitamina C e vitamina B6):

  • Rende la pelle liscia e elastica
  • Nutre la pelle dall'interno
  • Aiuta a prevenire la cellulite