Addio maniglie dell’amore!

Il girovita è uno dei punti più critici sia per le donne che per gli uomini. Ed è anche la parte del corpo più difficile da modellare e snellire. Continua a leggere e scopri come smaltire le fastidiose maniglie dell’amore senza troppe rinunce.

image

Le maniglie dell’amore non sono solo un problema estetico ma anche salutare. L’accumulo dei grassi intorno al girovita può aumentare il rischio per malattie cardiovascolari, diabete, alcuni tipi di cancro e ipertensione. Per eliminare le maniglie dell’amore in modo efficace bisogna avere un approccio completo.

Alimentazione

La causa principale per le maniglie dell’amore sono le cattive abitudini alimentari. Per eliminarle bisogna seguire una dieta varia e bilanciata simile a quella mediterranea. Quindi è importante non eliminare interi gruppi di cibo, ma mangiare di tutto con moderazione.

Da preferire sono cereali integrali, frutta e verdura in abbondanza e carni magre. Puoi anche sfruttare i così detti cibi brucia grassi come ad esempio caffeina, peperoncino e tè che alzano il metabolismo e ci fanno bruciare più calorie.

Esercizio fisico

Per eliminare le odiate maniglie dell’amore è importante fare molta attività aerobica come corsa, nuoto o bici. Se invece preferisci esercizi anaerobici ti consigliamo di provare diversi tipi di addominali che si concentrano sugli addominali laterali.


Integratori

Un ulteriore aiuto per eliminare le maniglie dell’amore sono gli integratori alimentari. I più importanti sono sicuramente gli integratori bruciagrassi che ti aiutano a sciogliere i strati di grasso già accumulati. Inoltre è importante anche la prevenzione dell’accumulo di grassi nuovi.

Tutti questi integratori li puoi trovare nel nostro pacchetto Addio maniglie dell’amore. Il pacchetto contiene 3 prodotti eccezionali che ti aiuteranno a smaltire il grasso intorno al girovita:

  • TiroLux: aiuta a regolare la funzione della tiroide il malfunzionamento della quale è una delle principali cause dell’accumulo dei grassi.
  • Capsule Slimmium: bloccano l’assorbimento dei grassi, zuccheri e calorie da tutto ciò che mangi. In questo modo impediscono l’accumulo dei grassi intorno al girovita.
  • Slimmium BootBurn ACTIVE: aiuta a bruciare più grassi. Grazie al suo effetto termogenico scioglie i strati di grassi più testardi e stimola la perdita di peso.

Questo pacchetto eccezionale lo trovi in offerta speciale a prezzo scontato del -44%! Approfitta subito!