Accumulo di grassi: la nuova soluzione è qui!

15/mar/2016

Sappiamo quanto sia frustrante quando insisti con una dieta, la interrompi con un biscotto e già vedi i nuovi depositi di grasso sulla pancia, gambe e glutei. Hai mai desiderato un prodotto che fosse capace di impedire gli accumuli di grasso e che ti permettesse di continuare a dimagrire nonostante qualche peccato?

Hai mai pensato che lo stesso prodotto potesse migliorare il benessere, neutralizzare i radicali liberi, regolare il funzionamento del sistema immunitario, ridurre l’assorbimento di grassi e promuovere la combustione di essi, regolare la digestione, prendersi cura della pelle, ma soprattutto, avere un comprovato impatto sui fattori che causano la sindrome metabolica?

Slimcut DIETSTAR funziona su tre livelli:

  • blocca l’immagazzinamento dei grassi,
  • accelera il metabolisno degli zuccheri,
  • regola la digestione.

Slimcut DIETSTAR ha un’azione provata scientificamente che aiuta a perdere i chili in eccesso, ridurre l’indice di massa corporea, mantenere un livello normale di trigliceridi nel sangue, assicura un ottimale consumo di energia, e in aggiunta, fornisce al corpo gli antiossidanti e i polifenoli che neutralizzano i radicali liberi.

Questa molteplice azione può essere raggiunta solo con Slimcut DIETSTAR, in quanto contiene una combinazione unica di ingredienti naturali:

  • estratto di carambola con un alto contenuto di vitamina C e polifenoli,
  • estratto di tè di Giava che protegge il DNA ed è capace di neutralizzare i radicali liberi,
  • estratto di kiwi che contiene una serie di flavonoidi e antiossidanti,
  • estratto di Ascophyllum nodosum (alga bruna) che regola il funzionamento della tiroide, ottimizza il consumo di energia e previene la formazione di cellule di grasso,
  • estratto di tamarindo che migliora significativamente la digestione e è conosciuto nella medicina tradizionale come un anti-obesità.

Come sappiamo che funziona davvero

I carboidrati semplici, nascosti ovunque (anche se si tratta di cibi che sembrano sani e innocui), e eccessive dosi di grasso vengono usati per produrre energia nel corpo. Se il consumo di energia non avviene, gli adipociti (cellule di grasso) aumentano e si ingrandiscono, poiché il loro scopo è di immagazzinare l’energia a lungo termine. Ma se non la consumiamo, succede quello che non piace a nessuno: sovrappeso e malessere.

Ecco dove entra in gioco Slimcut DIETSTAR: scientificamente testato con un’azione capace di inibire l’immagazzinamento del grasso e accelerare il metabolismo degli zuccheri.