Accelera il metabolismo in 5 facili mosse

25/nov/2016

Vi esercitate sodo, correte 6 miglia al giorno, eseguite una sana alimentazione, però senza perdere neanche un grammo? Accellera il metabolismo, e ricomincia a perdere peso!

Perché le diete falliscono?

Quando si è a dieta ferrea e non si perde un grammo, l'umore scende e una delle prime reazioni è l'abbandono dei buoni propositi. In realtà, non sempre per dimagrire la soluzione giusta è mangiare molto meno: conta di più come e ogni quanto si mangia, il che aiuta a stimolare il metabolismo.

La formula vincente per la perdita di peso è il risveglio del nostro metabolismo, che si occupa di digerire fino al 65% del cibo che avete mangiato. E per quanto riguarda i grassi? È anche il compito del metabolismo! Ma se esso è lento, può consumare soltanto fino al 15% delle calorie!

5 mosse per accellerare il metabolismo

1. Consuma abbastanza calorie

Sembra un paradosso, ma assumere meno di 1.200 calorie al giorno può effettivamente rallentare la perdita di peso.

2. Mangia regolarmente

Se il metabolismo dà segni di inceppamento, è bene mangiare poco ma spesso. I nutrizionisti, di norma, consigliano di consumare cinque pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. In questo modo, non si arriva mai eccessivamente affamati al pasto successivo e si mantiene in costante attività il metabolismo.

3. Favorisci i cibi verdi

Verde è il colore del metabolismo veloce. Tè verde, caffè verde, alghe: sono tutte sostanze che accelerano la combustione delle calorie.

4. Mangia i supercibi

Se il metabolismo sembra addormentato, è importante saperlo svegliare anche con gli alimenti giusti. Esistono, infatti, alcuni "supercibi" in grado si attivare la capacità dell'organismo di bruciare calorie e grassi. Uno di questi è, senza dubbio, lo zenzero.

5. Bevi molta acqua

I nutrizionisti concordano: per perdere peso e attivare il metabolismo, è importante bere spesso.  È fondamentale che si beva spesso e anche quando non si ha ancora avvertito lo stimolo della sete.

Una mossa in più...

Una parte della soluzione durante la perdita di peso sono anche le capsule dimagranti Garcinia Ultra 1000 con sostanze naturali, che ti aiutano ulteriormente nella perdita di peso.

Si tratta di un prodotto naturale a base di scoperte verificate e sull'interazione e sinergia dei principi attivi. Garcinia Ultra 1000 contiene una combinazione di ingredienti naturali, che inibiscono la fame emotiva e ti aiutano a ridurre il peso corporeo.

Garcinia Ultra 1000 ti aiuta a migliorare il risultato di qualsiasi dieta. Provala subito!