Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Vi esercitate sodo, correte 6 miglia al giorno, eseguite una sana alimentazione, però senza perdere neanche un grammo? Accellera il metabolismo, e ricomincia a perdere peso!
Quando si è a dieta ferrea e non si perde un grammo, l'umore scende e una delle prime reazioni è l'abbandono dei buoni propositi. In realtà , non sempre per dimagrire la soluzione giusta è mangiare molto meno: conta di più come e ogni quanto si mangia, il che aiuta a stimolare il metabolismo.
La formula vincente per la perdita di peso è il risveglio del nostro metabolismo, che si occupa di digerire fino al 65% del cibo che avete mangiato. E per quanto riguarda i grassi? È anche il compito del metabolismo! Ma se esso è lento, può consumare soltanto fino al 15% delle calorie!
1. Consuma abbastanza calorie
Sembra un paradosso, ma assumere meno di 1.200 calorie al giorno può effettivamente rallentare la perdita di peso.
2. Mangia regolarmente
Se il metabolismo dà segni di inceppamento, è bene mangiare poco ma spesso. I nutrizionisti, di norma, consigliano di consumare cinque pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. In questo modo, non si arriva mai eccessivamente affamati al pasto successivo e si mantiene in costante attività il metabolismo.
3. Favorisci i cibi verdi
Verde è il colore del metabolismo veloce. Tè verde, caffè verde, alghe: sono tutte sostanze che accelerano la combustione delle calorie.
4. Mangia i supercibi
Se il metabolismo sembra addormentato, è importante saperlo svegliare anche con gli alimenti giusti. Esistono, infatti, alcuni "supercibi" in grado si attivare la capacità dell'organismo di bruciare calorie e grassi. Uno di questi è, senza dubbio, lo zenzero.
5. Bevi molta acqua
I nutrizionisti concordano: per perdere peso e attivare il metabolismo, è importante bere spesso. È fondamentale che si beva spesso e anche quando non si ha ancora avvertito lo stimolo della sete.
Una parte della soluzione durante la perdita di peso sono anche le capsule dimagranti Garcinia Ultra 1000 con sostanze naturali, che ti aiutano ulteriormente nella perdita di peso.
Si tratta di un prodotto naturale a base di scoperte verificate e sull'interazione e sinergia dei principi attivi. Garcinia Ultra 1000Â contiene una combinazione di ingredienti naturali, che inibiscono la fame emotiva e ti aiutano a ridurre il peso corporeo.
Garcinia Ultra 1000Â ti aiuta a migliorare il risultato di qualsiasi dieta. Provala subito!
Prodotti per te