Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Oltre 100 trilioni di microbi (batteri, funghi e virus) abitano il nel tratto gastrointestinale e il 99% di loro sono benefici per la nostra salute. Questi microbi regolano non solo il sistema digestivo e il metabolismo ma anche il sistema immunitario.
Per ogni due minuti di energia che il vostro corpo genera, la microflora produce energia per la durata di 6 secondi di questa energia.
La microflora converte il 30% dell'ormone tiroxina nella sua forma attiva T che contribuisce a rafforzare il metabolismo. Se risenti di affaticamento, hai problemi di stitichezza e perdi capelli (che sono tre segni di un disturbo alla tiroide subclinico), è quindi opportuno che tu aggiunga probiotici alla vostra dieta.
Le ultime ricerche dimostrano che la microflora è responsabile fino al 90% della disintossicazione del mercurio. Quindi, se ti è piaciuto il pranzo a base di salmone o insalata di tonno, quindi dovresti fornire al tuo corpo probiotici e supplementi per i prossimi 14 giorni.
La microflora sintetizza le vitamine del gruppo B, che vengono utilizzate per creare la serotonina, il neurotrasmettitore della "felicità ". Le vitamine del gruppo B sono nutrienti anche per l'energia. Se vuoi sentirti felice e in piena forma, fornisci al tuo organismo dei probiotici.
I microbi benefici migliorano l'assorbimento di calcio, magnesio e zinco. I probiotici insieme alla vitamina D3, calcio e magnesio sono gli elementi nutritivi di cui necessitano le ossa.
Migliora il funzionamento intestinale e crea combustibile per le cellule che compongono il tratto gastro-intestinale. Senza questo carburante, queste cellule si atrofizzano, causando permeabilità intestinale. Una volta che l'intestino è debole diventa sensibile a vari alimenti.
I microbi benefici usano più calorie per sopravvivere dei microbi patogeni. Questi microbi patogeni interferiscono con l'insulina, che causa di conseguenza aumento della massa grassa. È noto che nella zootecnia moderna l’utilizzo di dosi inferiori di antibiotici per mantenere la fauna microbica benefica.
I probiotici sono utilizzati per migliorare la presenza di flora batterica benigna, normalmente presente nel nostro corpo, in modo da facilitare le loro funzioni. I probiotici sono parte di un processo complesso per migliorare l'equilibrio microbico intestinale.