7 consigli originali per passare un pranzo di Natale perfetto

Il Natale si avvicina e a causa degli eventi di quest'anno siamo tutti un po' demotivati, questo però non ci autorizza a diventare dei piccoli Grinch! Potresti non essere in grado di trascorrere il periodo più bello dell'anno con tutte le persone che ami, ma ciò non deve permettere alla pandemia di rovinare il Natale.

Preparati per il Natale con noi, abbiamo in serbo per te 7 consigli originali per passare il pranzo perfetto in queste feste.

image

1. Le persone che ami

Anche se quest'anno stai preparando il pranzo per una quantità inferiore di persone, questo non dovrebbe fermarti!

Goditi la compagnia di chi sarà con te e includi chi non potrà esserci con una videochiamata! I tempi cambiano, ma basta un po' modificare le tradizioni e potrai condividere amore e divertimento, indipendentemente dalla distanza che ti separa da chi ami.

2. Cena di natale salutare

Ammettiamolo: ultimamente le passeggiate al frigo sembrano essere molto più frequenti di quelle che facciamo al parco e per questo non siamo molto in forma. Infatti sarebbe meglio iniziare a mangiare sano già durante le feste per evitare di accumulare grassi che poi saranno difficili da eliminare. I piatti salutari possono anche essere buonissimi: per esempio la zuppa di zucca, pollo o salmone al forno con erbe e limone, cavoletti di Bruxelles glassati al miele e insalata di barbabietole con mozzarella, sono tutte scelte salutari e gustosissime che ti faranno passare un bel Natale ma in modo sano!

3. Biscotti di Natale

Meritano un posto nella lista perché... Beh, che Natale sarebbe senza biscotti? Dai biscotti di farina d'avena con cioccolato e burro di arachidi ai biscotti di avocado con doppia porzione di cioccolato, alle palline di cacao e cocco senza cottura al pan di zenzero vegano e senza glutine, puoi goderti tutto quello che desideri, promettiamo che non ne faremo parola!

4. Bevande

L'alcol non è amico della linea (anzi, il grasso addominale che causa è anche ostinato), quindi cerca di optare per delle versioni delle bevande più salutari. Google è pieno di idee per delle deliziose bevande analcoliche, come spritz ai mirtilli, ginger soda con miele e pompelmo e persino la cioccolata calda dietetica - sì, avete letto bene - quindi assicurati di andare a leggere qualche ricetta!

5. Addobbi natalizi

Decora la casa con gli addobbi natalizi dell'anno scorso o cerca ispirazione e crea qualcosa con le tue mani! Menù fatti a mano, portatovaglioli, fiocchi di neve di carta e candele galleggianti sono solo alcune delle idee che puoi usare come ispirazione per preparare qualcosa che renderà l'atmosfera davvero magica!

6. Musica

La musica DEVE esserci. Che si tratti di Mariah Carey o no, ascolta tutto ciò che ti dà il buon umore e illumina le tuegiornate lunghe e cupe.

7. FatEliminator EXTREME

Sappiamo quanto sia difficile astenersi dalla voglia di mangiare di tutto, soprattutto in questo periodo dell'anno, ma fortunatamente c'è un modo per ridurre l'apporto calorico che ottieni senza ridurre le porzioni dei pasti. La formula innovativa di  FatEliminator EXTREME blocca fino al 28% dei grassi consumati, formando un gel che non può essere digerito o assorbito dal corpo. Non essendo a questo punto di nessuna utilità per l'organismo, questo gel verrà eliminato!

Vuoi ridurre la maggior parte dei piatti che non ti faranno bene ma anche goderti le feste di Natale? Con FatEliminator puoi!

Approfitta del super sconto su due confezioni!