Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Sicuramente sei a conoscenza del fatto che alcuni alimenti non solo fanno ingrassare ma sono responsabili anche della formazione della pelle a buccia d’arancia. Continua a leggere e scopri la classifica di questi cibi cattivi e come fare per sostituirli- Sono sicura che il numero 3 sarà per te il più difficile da evitare…
Hai mai notato che la tua pancia sia un po' gonfia dopo che hai mangiato cibo salato come sushi, condito con salsa di soia? Questo accade perché il tuo corpo trattiene l'acqua dopo un pasto ricco di sodio. Oltre a rendere i jeans troppo stretti, può anche ridurre il flusso di sangue e rendere più visibile la cellulite.
Sostituto: optando per la salsa di soia a basso contenuto di sodio rispetto ai tipi convenzionali puoi evitare fino a 700 milligrammi di sale!
Alcuni decenni fa, gli scienziati hanno scoperto che iniettandolo con idrogeno, l’olio vegetale si trasforma in solido e rimane così anche a temperatura ambiente. Questa scoperta ha alimentato la creazione di grassi trans, che tendono ad accumularsi anche all'interno del tuo corpo, dove ostruiscono le arterie e rendendo difficile la circolazione di sangue e ossigeno. Non solo è pericoloso per il tuo cuore, ma può anche indebolire i tessuti della pelle, rendendola più increspata. Il grasso pericoloso prodotto dall'uomo è comunemente in agguato nella margarina.
Sostituto: butta via la roba falsa e spalma sul pane il burro vero e proprio! Che ci creda o no, è un'ottima fonte di acidi grassi, come l’acido linoleico o CLA, che supporta la perdita di peso.
Una porzione standard di salumi contiene fino a 790 milligrammi di sodio, un terzo dell'apporto giornaliero raccomandato. Ora considera che la maggior parte della gente farcisce il proprio pane con una quantità esagerate di salumi. E il formaggio industriale non è molto migliore, e alcune varietà apportano 400 milligrammi di sale in una porzione. Cosa c'entra tutto questo con la cellulite? Alimenti ad alto contenuto di sodio come salumi, pancetta e formaggi causano ritenzione idrica. E il gonfiore e il peso in eccesso dell'acqua possono rendere la cellulite più visibile.
Sostituto: per fortuna, non devi rinunciare all’amato panino, una volta ogni tanto. Acquista invece in modo intelligente: cerca le versioni a basso contenuto di sodio di questi alimenti, mangia molta frutta e verdura idratante e assicurati di sorseggiare acqua continuamente durante il giorno. Mantenendo la pelle idratata, le fossette sono meno visibili.
Per sbarazzarsi della cellulite, i dietisti consigliano di rinunciare a cibi fatti con farina bianca, come il pane bianco. Perché? Pensando al pane bianco, a nessuno passano per la testa i dolci. Ma il corpo converte i carboidrati raffinati in zuccheri e poi in glucosio, una sostanza nutritiva che danneggia il collagene, facendo sembrare la cellulite molto peggiore di quanto non lo sia in realtà.
Sostituto: Optando per cereali integrali aiuterai a mantenere il glucosio in eccesso fuori dal sistema, diminuendo le fossette e favorendo la perdita di peso.
Al di fuori della genetica, c'è una varietà di cose che possono causare la cellulite, affermano i dietologi. Una delle più comuni? Una cattiva circolazione. Una dieta ricca di grassi malsani può rallentare la circolazione sanguigna e il flusso di ossigeno. Di conseguenza, i tessuti connettivi si indeboliscono, rendendo l'increspatura della pelle più evidente. Per mantenere una buona circolazione, vanno evitati i cibi ad alto contenuto di acidi grassi saturati come la pizza. Pizza e formaggio sono infatti le maggiori fonti alimentari di grassi saturi.
Sostituto: Pur essendo a corto di tempo, puoi portare la cena in tavola senza chiamare la pizzeria locale. Una bella insalatona con petto di pollo e verdure alla griglia, condita con un po’ di formaggio grana, è una soluzione semplice, veloce e soprattutto sana!
La tua cellulite diventa più ostinata con ogni anno che passa? È probabile che il tuo corpo produca meno collagene, la proteina che supporta l'aspetto di una pelle liscia e tonica. Purtroppo questo fa parte dell'invecchiamento naturale, e non c'è modo di invertire gli effetti. Tuttavia, ridurre lo zucchero (che, provato, accelera la decomposizione del collagene) può aiutare. Anche se si trova in tutti gli alimenti, dal pane ai cereali, è più abbondante nelle bevande zuccherate come succhi elaborati, bevande energetiche e gasate.
Sostituto: solo una parola – acqua naturale!
Mangiarne una è meglio che mangiare un'intera torta, ma ciò non le rende migliori per il tuo corpo. Sorprendentemente, una merendina può contenere fino a 42 grammi di zucchero, legato all'aumento di peso e alla rottura del collagene, due cose che possono peggiorare l’aspetto della cellulite.
Sostituto: Quando hai voglia di dolce, la frutta che oltre a molte vitamine contiene anche zucchero, è la soluzione ideale. Scegli i lamponi, ricchi di chetoni, accelerano il metabolismo e aiutano a perdere peso!
Per dare una spinta in più alla eliminazione della cellulite, prova il Pacchetto Riduzione Totale della Cellulite 2 in 1, composto da EstroLux per una disintossicazione dagli estrogeni che causano gonfiore e ritenzione idrica, e Bevanda Hepafar Detoxper depurare il fegato e favorire l'eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso.
Con il Pacchetto Riduzione Totale della Cellulite 2 in 1:
- hai i primi risultati in pochi giorni,
- combatti la ritenzione idrica ed elimini le tossine che causano la cellulite,
- purifichi il tuo sistema linfatico e migliori la circolazione
- riduci il gonfiore
Prodotti per te