Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Dicembre è il mese delle festività per eccellenza.
Si sa, che non c’è dicembre senza le specialità natalizie, senza panettone, zampone e lenticchie. Natale con i propri cari e capodanno con gli amici, si, ma le conseguenze quali sono? A dire la verità ci si fa il vizio. Non si può certo dire di no a tutte le delizie che ci vengono offerte.
Puntualmente giureremo che quel dolcetto fatto in casa dalla migliore amica sarà veramente, l’ultimo dolcetto della serata. Si sa, come vanno a finire le cose, perciò abbiamo preparato alcuni consigli su come mantenerti in forma durante il periodo natalizio.
Non perdere tempo alla mattina con la scelta dell’abito più adatto. La mattina non è il momento ideale è lo sai. Prepara gli abiti alla sera mentre la mattina dedica il tuo tempo a preparare la colazione, che non si prepara da sola. Sveglia il tuo organismo con un bicchiere di limonata. Ti farà sentire meglio e ti aiuterà a sciogliere i grassi. Contiene vitamina C e agisce come antiossidante.
Non scegliere biscotti ricoperti da glassa, dall’aspetto inebriante. L’aspetto non è tutto. Essi contengono troppo glucosio e troppi grassi, che si collocano in cima alla piramide alimentare. Se preparerai qualche dolce, invece dello zucchero raffinato usa dolcificanti naturali, invece di farina di grano usa farina integrale o farina di farro.
Che terrore, fare la spesa a dicembre. Dappertutto ci sono scaffali pieni di dolci e di cioccolata. La maggior parte degli ingredienti di questi dolciumi non sono sanissimi. Invece del Babbo Natale di cioccolato addolcisci le tue feste con frutta secca e agrumi, che abbondano in questo periodo dell’anno.
Il nostro corpo è formato in gran parte d’acqua e quindi bisogna fornire al proprio corpo liquidi. È raccomandato bere fino a tre litri di acqua al giorno , o più se pratichi attività fisica. L’acqua ti dara in ogni momento un senso di sazietà e dopo un pasto non avrai immediatamente fretta.
Dicembre a causa delle sue temperature basse è il periodo ideale per riscaldarsi con un bicchiere di vin brulé, ma non deve diventare un vizio. Scegli altre bevande calde, a basso contenuto calorico come il tè con un goccio di limone e chiodi di garofano. È più sano e ha effetti rilassanti sul nostro corpo.
Dicembre è tempo di riposo, ma è anche tempo di sport invernali. Sci, snowboard, pattinaggio sul ghiaccio: goditi un week-end in un rifugio di montagna con gli amici, anche se non sei un vero sportivo, un po’ di compagnia non ti farà certo male.