Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Hai deciso di disintossicare il tuo corpo. Ok. Siccome ti stai immergendo in un’avventura che ti porterà ad avere una salute migliore a lungo termine, devi essere preparata. Potresti ritrovarti in mezzo a una corsa pazzesca verso il frigo a mezzanotte. Non vuoi questo! Hai bisogno di un piano.
Devi eliminare dalla cucina tutto ciò che ricorda minimamente lo zucchero, in modo che non avrai la possibilità di ritrovarti a mangiare la Nutella direttamente dal vaso alle dieci di sera. Tutto quello che non devi mangiare durante il detox – via! Per quanto riguarda gli altri membri della famiglia – beh, dovranno accettare la situazione e magari convincerai anche loro a provare il detox.
Quando già pensi di non poter più bere – bevi ancora. L’acqua ha un ruolo importante per la disintossicazione e laverà letteralmente il corpo e ridurrà la quantità delle tossine. Puoi provare diverse ricette per l’acqua detox, aggiungendo i cetrioli, il limone, ecc.
Stretching, yoga, passeggiata, corsa, bicicletta … Qualsiasi cosa! Basta che ti muovi e fai lavorare un po’ i tuoi muscoli. Ricorda che il tuo sistema linfatico è un grande fattore nella disintossicazione e richiede movimento fisico per una circolazione effettiva!
Goditi un sacco di altre indulgenze della serie non-cibo! Bagni lughi, massaggi profondi, candeline, libri, riviste, musica – tutto quello che ti fa sentire meglio. Se fai il “detox di gruppo” con le amiche, organizzatevi per un pomeriggio tutto per voi.
Devi permettere al tuo corpo di rigenerarsi e ringiovanire. Il detox è scioccante per il corpo, quindi avrà bisogno di extra riposo. Dormire bene è essenziale per un detox di successo. Vai a letto presto e rilassati al meglio.
Tutto è meglio in compagnia. La disintossicazione è molto più facile quanto si ha un amico o un’amica e ci si fa il tifo a vicenda.