Consegna GRATIS per ordini sopra i 50€!

5 passi per ottenere un fisico da bikini

22/giu/2020

Le temperature aumentano giorno per giorno e i vestiti che indossiamo diventano sempre più leggeri. Ti piacerebbe poter indossare i pantaloncini che hai comprato l’anno scorso, ma per colpa dei chili di troppo non riesci più a chiudere la cerniera? Cosa penseresti se ti dicessimo che potresti avere un corpo da bikini nel giro di un paio di giorni, solo seguendo 5 semplici passi? 

Se riesci a seguire queste 5 semplici regole giorno per giorno, ti assicuriamo che sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi nell’arco di 14 giorni*:

L’acqua è essenziale in ogni tipo di dieta 

Nel caso in cui non lo sapessi già, l’acqua è importantissima in ogni tipo di dieta. Se il corpo è sufficientemente idratato funzionerà regolarmente, la disintossicazione avverrà in maniera naturale e, inoltre, perderai i chili in eccesso. 

8 ore di sonno sono essenziali

A volte sacrifichiamo le ore di sonno per dedicarci ad altre attività, come feste, lavoro e persino in favore di qualche ora in più davanti alla televisione. Quando sarà il momento, il nostro corpo ci manderà il conto, il quale è facilmente quantificabile in termini di poco piacevoli chili extra. 

Mangia in maniera bilanciata 

Un’alimentazione bilanciata è essenziale. Cosa significa? Ridurre il consumo di dolci, carboidrati semplici, cibo fritto e cibi processati in favore invece di più verdura, grassi sani e proteine di qualità. 

Elimina il gonfiore con AquaSlim Extreme 

Prima di cominciare un percorso di dimagrimento, dobbiamo sempre assicurarci che l’eliminazione di liquidi dal nostro corpo rientri nei normali parametri. AquaSlim Extreme ti aiuterà a contrastare la ritenzione idrica, espellendo acqua e tossine dal tuo organismo. È scientificamente provato che AquaSlim Extreme riduce l’acqua in eccesso dal corpo fino al 27%* ed è ottimo per preparare il corpo ad intraprendere un percorso di dimagrimento salutare. 

Brucia i grassi in maniera intensiva con L-Carnitine Pure 1000 

Se vuoi perdere peso e bruciare i grassi più velocemente, ti consigliamo di assumere una fialetta al giorno di L-Carnitine Pure 1000. Questo integratore stimolerà la combustione dei lipidi ed intensificherà la perdita di peso.

*[I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso è molto importante avere un’alimentazione sana e seguire uno stile di vita regolare.]