5 parti del tuo corpo che fanno impazzire un uomo

Ci sono alcune parti del tuo corpo a cui un uomo proprio non può resistere. Vediamo quali sono e come puoi fare per renderle ancora più attraenti.

image

La pancia

Tu sogni una pancia piatta come un asse da stiro, ma agli uomini un po’ di morbidezza piace. Questo perchè rende la donna molto naturale e le conferisce un aspetto materno.

Per scoprire come ottenere una pancia sexy, clicca qui.

Le gambe

Toniche e scolpite sono un’arma di seduzione molto potente. Soprattutto se sono lunghe, ma non in senso assoluto bensì in proporzione al tuo corpo.

Per ottenere gambe sexy a prova di sguardi, clicca qui.

I capelli

Gli uomini preferiscono le donne con i capelli lunghi, questo perchè ti confersice un aspetto più femminile e sensuale e questo attrae molto gli uomini.

Per scoprire altri segreti per un corpo sexy, clicca qui. 

Il seno

È la parte del corpo femminile che più attrae gli uomini, addirittura vince sul lato b. Soprattutto gli uomini sono attirati dai seni piccoli, perchè ricordano la freschezza e la giovinezza.

Per avere un seno sodo da sfoggiare con top scollati, clicca qui. 

Il profumo

É vero, non è una parte del corpo, ma gioca un ruolo importante. Secondo una ricerca la maggior parte degli uomini è attirata da profumi dolci e gustosi, come vaniglia e mandorla. Questo perchè ricorda loro l’infanzia e li fa quindi sentire sicuri e mostrare più facilmente le loro emozioni.

Per conoscere come rendere sexy e attraente il tuo corpo, clicca qui.