5 parti del tuo corpo che fanno impazzire un uomo

Ci sono alcune parti del tuo corpo a cui un uomo proprio non può resistere. Vediamo quali sono e come puoi fare per renderle ancora più attraenti.

image

La pancia

Tu sogni una pancia piatta come un asse da stiro, ma agli uomini un po’ di morbidezza piace. Questo perché rende la donna molto naturale e le conferisce un aspetto materno.

Le gambe

Toniche e scolpite sono un’arma di seduzione molto potente. Soprattutto se sono lunghe, ma non in senso assoluto bensì in proporzione al tuo corpo.

I capelli

Gli uomini preferiscono le donne con i capelli lunghi, questo perché ti conferisce un aspetto più femminile e sensuale e questo attrae molto gli uomini.

Il seno

È la parte del corpo femminile che più attrae gli uomini, addirittura vince sul lato b. Soprattutto gli uomini sono attirati dai seni piccoli, perché ricordano la freschezza e la giovinezza.


Il profumo

É vero, non è una parte del corpo, ma gioca un ruolo importante. Secondo una ricerca la maggior parte degli uomini è attirata da profumi dolci e gustosi, come vaniglia e mandorla. Questo perché ricorda loro l’infanzia e li fa quindi sentire sicuri e mostrare più facilmente le loro emozioni.

Se vuoi rendere il tuo corpo pronto per brillare in spiaggia, prova Programma di 60 giorni Riduzione della Pancia.