Spedizione gratuita sopra i 50€

5 modi in cui il caffè verde aiuta a perdere peso

09/gen/2015

Una linea perfetta è l’obiettivo di molte donne ma poche sanno che il successo di qualsiasi dieta è la sua triplice azione: bruciare i grassi, liberarsi delle tossine, combattere la ritenzione idrica. I digiuni e le diete troppo drastiche non sono la giusta soluzione e possono danneggiare gravemente la salute.

Caffè verde e il processo di dimagrimento

I semi utilizzati sono gli stessi offerti sul mercato ma non tostati! L’elaborazione dei chicchi di caffè ad una temperatura elevata distrugge l’ingrediente dimagrante principale: l’acido clorogenico.
I risultati dovuti all’acido clorogenico nel processo di perdita di peso, sono stati dimostrati dal dottor Mehmet Cengiz Oz. L’estratto di caffè, ricco di acido cloro genico, è stato testato su diversi soggetti e, dopo diverse settimane di trattamento, si è riscontrata una diminuzione di peso di soggetti obesi in media del 5%. Si tratta di un risultato molto importante se si considera che nessuno dei soggetti testati è stato sottoposto ad alcuna dieta o esercizio fisico.

Come mai tali risultati?

L’azione dell’estratto di caffè ha rivelato risultati straordinari in quanto agisce nel corpo sviluppando cinque fasi contemporanee:

1. Rallenta il tempo di assorbimento degli zuccheri dal cibo e mantiene un tasso glicemico costante, placando, in questo modo, la sensazione di appetito.
2. Inibisce la trasformazione del glucosio in grasso.
3. Regola il sistema nervoso, riducendo la reattività a stress egli attacchi di fame.
4. Impedisce l’espansione del tessuto adiposo, inibendo la formazione di cellulite.
5. Stimola la termogenesi (processo il calore del corpo) avente lo stesso effetto sul corpo dell’esercizio fisico. Si stimola così il processo di combustione dei grassi e si aumenta il livello di energia.

Estratto di guaranà.

Esso contiene una sostanza chimica chiamata guaranina la cui azione è simile alla caffeina ma senza effetti nocivi. Contiene teobromina e teofillina, sostanze presenti nel cioccolato. Esse hanno proprietà termogeniche e migliorano lo stato mentale. La guaranà, inoltre, placa la fame, rafforza il sistema immunitario e respiratorio, aiuta a rimuovere l'acido lattico e ad avere una migliore prestazione fisica.

Niacina (vitamina B3)

È coinvolta in oltre 50 processi metabolici che mirano a trasformare i carboidrati in energia. È, inoltre, responsabile della regolazione di colesterolo e trigliceridi ad un livello ottimale. La niacina agisce positivamente anche sulla psiche. Pertanto, le conseguenze della carenza di niacina sono depressione, ansia e insicurezza. Nessun’altra vitamina o altro nutriente agiscono così profondamente su corpo e psiche.

Green Coffee è un prodotto che unisce alta tecnologia scientifica e ingredienti del tutto naturali la cui sinergia vi aiuterà a perdere peso e a ritrovare il benessere fisico e mentale.