5 cibi da evitare prima del matrimonio

Tra poche settimane percorrerai la navata della tua chiesa preferita? Sei alle prese con le ultime prove dell’abito da sposa? Allora dovresti sapere quali sono i 5 cibi da evitare o comunque da diminuire per essere una sposa bellissima.

image

Cavolfiore

Il cavolfiore, come tutti i vegetali appartenenti alla famiglia dei cavoli, contengono degli zuccheri che una volta entrati in circolo del corpo si trasformano in gas. Il risultato? Una pancia gonfia e piena d’aria. Per evitare questo spiacevole inconveniente, diminuisci la quantità di cavoli e cavolfiore o preferiscili cotti piuttosto che crudi.

Legumi

I legumi sono un’ottima fonte di proteine e fibre, ma se non associate a cereali, causano lo stesso disagio e fastidio dei cavoli. Quindi per le 2 settimane che precedono il grande giorno cerca magari di evitarli, sostituendoli con carne bianca e pesce.

Alcol e bevande gassate

I sulfuri che si trovano nell’alcol rallentano la digestione e questo può causarti quella strana sensazione di assomigliare a Stay Puft del film “Ghostbusters”. Lo stesso effetto hanno le bevande gassate. Le bollicine che rendono le bevande frizzanti, fanno lo stesso nel tuo corpo. Il biossido di carbonio ti farà sentire gassata e gonfia allo stesso modo di un’acqua frizzante.

Glutine e latticini

Anche se non sei intollerante nè al lattosio nè al glutine, entrambi potranno darti la sensazione di gonfiarti e rallentare la digestione. Cerca di diminuirli o evitarli nelle 2 settimane prima del matrimonio, così vedrai anche se ti causano gonfiore. L’unica alimento che può aiutare la tua digestione, è lo yogurt greco, ricco di fermenti lattici.

Junk food

So bene che gli ultimi mesi che precedono il matrimonio sono molto stressanti, ma non è certo mangiando patatine fritte e hamburger che ti sentirai meglio. Questi cibi sono ricchi di grassi idrogenati che rallentano il metabolismo e di conseguenza la tua digestione. Inoltre aumentano il livello della glicemia nel sangue e questo ha un effetto negativo sulla tua energia. In più contengono tantissimo sodio, che causa ritenzione idrica, quindi la cellulite.

SlimCut Drainer è la soluzione per te:

Per eliminare i ristagni di liquidi, la ritenzione idrica e quindi snellire fianchi e girovita, c’è il nuovissimo SlimCut Drainer!

La bevanda al gusto di tè freddo alla pesca che agisce durante la notte! É sufficiente una bustina al giorno sciolta in 1,5 litri di acqua e...il gioco è fatto. Con SlimCut Drainer accelera la perdita di peso:

  • Snellisce il girovita in un lampo
  • Riduce il peso
  • Elimina le tossine dal corpo
  • Sensazione di leggerezza
  • Inibisce il gonfiore del viso
  • Eccezionale sapore di pesca

Eliminando i liquidi in eccesso, perderai anche qui chili di troppo causati dall’eccesso di acqua.

Stress, sbalzi ormonali, alimentazione sbagliata, notti insonni...lasciano il segno sul tuo corpo, come accumuli sottocutanei di tossine e scorie che inibiscono il sistema linfatico causando ritenzione idrica.