5 Minuti anti invecchiamento

Siete alla ricerca di alcuni suggerimenti rapidi per la bellezza della vostra pelle?

image

Siete alla ricerca di alcuni suggerimenti rapidi per la bellezza della vostra pelle?

Con il tempo, sulla pelle appaiono le prime rughe. Inoltre perde di luminosità ed elasticità. Fortunatamente possiamo trovare rimedio utilizzando alcuni prodotti naturali.image

Potete, ad esempio, provare ad aggiungere della farina d'avena alla vostra crema da viso abituale - agirà da esfoliante anche se estremamente. Massaggiate il viso con movimenti circolari e risciacquate con acqua fredda dopo circa 5 minuti.

Esistono maschere anche per rendere la pelle più vitale, come quella all’uovo: sbattete un albume, combinatelo ad un cucchiaino di polvere di vitamina C, ponete sul viso e lasciate agite per 5 minuti. Risciacquate con abbondante acqua.

Massaggio viso è un modo naturale per combattere le rughe; in soli 5 minuti, potete migliorare la circolazione sottocutanea e apporta ossigeno e sostanze nutritive alle cellule della pelle.

Il momento migliore per effettuare il massaggio alla pelle del corpo a casa è dopo un bagno caldo, dopo aver stimolato la circolazione. Massaggiate per almeno 5-10 minuti e otterrete i primi risultati entro un mese.

Per rendere la pelle elastica, possiamo provare anche gli esercizi facciali anti-invecchiamento di viso e collo. Con gli anni, infatti, la pelle perde la sua compattezza a causa della diminuzione di tono muscolare. La pelle diventa disidratata e sottile facendo affiorare le rughe e vene.

Per la tonicità di collo e sottomento, stendetevi a terra e pancia in giù e ruotate il viso, in modo da guardare il soffitto. A labbra chiuse, inoltre, muovere la mascella con vigore come steste masticando, per almeno 20 volte.

Il topping è un ottimo aiuto per alleviare le rughe presenti, in particolar modo, nella zona tra le sopracciglia. Utilizzare le dita per disegnare le sopracciglia verso il basso. Ripetete il movimento 5 volte .

Prodotti per te