4 errori che seriamente rallentano il tuo metabolismo durante la dieta

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

4 errori che seriamente rallentano il tuo metabolismo durante la dieta

02/giu/2016

Durante una dieta, siamo di solito tanto focalizzati ad ottenere i migliori resultati e seguire i nostri obbiettivi, che mettiamo l'importanza del processo dimagrante a parte. Ci scordiamo infatti, che il cambiamento nella dieta può rallentare notevolmente la nostra digestione; dunque l'inverso di ciò che necessitiamo.

Se vuoi risolvere la digestione lenta e la sensazione di gonfiore, evita di fare questi sbagli comuni tra le diete e scopri la nostra soluzione preferita per acellerare la digestione al meglio.


1. Errore: Non mangi abbastanza

Hai sentito bene! È necessario tagliare le calorie per perdere peso, ma è importante non esagerare. Una dieta troppo restrittiva offre un doppio smacco per il metabolismo e procura l'effetto opposto di ciò che vogliamo; piuttosto che la perdita di peso, il nostro corpo va in 'modalità di sopravvivenza'. In poche parole, il tuo corpo mantenirà il peso ad un apporto calorico inferiore - che è esattamente il contrario di ciò che desideriamo.

2. Errore: I tuoi carboidrati sono bianchi

Aumenta urgentemente l'apporto di fibre; passando al pane, pasta e riso integrale, e mangiando più frutta e verdura. Le ricerche mostrano che le fibre possono aiutarti ad'accellerare il brucia-grassi per ben 30%. È stato analizzato, che le donne che mangiano più fibre guadagnano il minimo peso nel corso degli anni.

3. Errore Bevi acqua a temperatura ambiente

I ricercatori tedeschi hanno scoperto che bere 6 tazze di acqua fredda al giorno può accellerare il metabolismo, il che risponde a circa 50 calorie al giorno, abbastanza per perdere 5 chili in un anno. Questa spinta metabolica può venire dall'energia che ci vuole per 'riscaldare' l'acqua alla temperatura corporea. Non sei fan dell'acqua? Aggiungici del limone, zenzero e/o menta!

 4. Errore: Ti manca la vitamina D

La vitamina D è essenziale per preservare il tessuto muscolare che aiuta al metabolismo. Purtroppo, i ricercatori stimano che un misero 4% degli americani sopra i 50 anni ne prendono in sufficienza attraverso la dieta. La buona notizia è, che è possibile ottenere il 90 per cento del valore giornaliero raccomandato (400 UI) in una porzione di salmone selvatico, ma si può anche solo esporsi al sole e godersi la giornata fuori.

 

Ti consigliamo Metabolism BOOST 

Le capsule Metabolism boost contengono solo estratti naturali da alimenti che inibiscono l'assorbimento dei grassi ingeriti, accelerano la combustione dei depositi di grasso e sbarazzano i grassi da tutte le parti del corpo.

 

Capsule Metabolism boost sono adatte a tutti coloro che:

• vogliono accelerare il metabolismo del corpo ed eliminare qualche chilo di troppo in modo naturale,

• sono impegnati la maggior parte della giornata in un lavoro sedentario,

• richiedono progressi tangibili delle diete in un tempo estremamente breve,

• si sforzano a mantenere un peso corporeo sano.