Spedizione gratuita sopra i 50€

30 DAYS Slim Men: al termine del programma

21/mag/2015

Congratulazioni! Hai completato il programma 30 DAYS Slim Men e hai ottenuto un corpo fit e definito. In futuro cerca di continuare con la dieta e gli esercizi che hai svolto in questo mese. I tuoi menù devono contenere quanto più possibile i cibi permessi. Solo in questo modo riuscirai a mantenere la linea il più a lungo possibile. 

Raccomandazioni al termine del programma

Ti consigliamo una volta terminato il programma dei 30 giorni, l’uso di Hepafar. Il prodotto contiene una combinazione di fosfolipidi di soia, carciofi e vitamina E, che si occupano della disintossicazione e del normale funzionamento del fegato.

Il fegato è l’organo responsabile del metabolismo dei grassi e delle tossine che circolano nell’organismo. Ogni giorno il tuo corpo assimila molte sostanze tossiche, il fegato si può velocemente sovraccaricare e questo può portare ad un aumento di peso e ad un accumulo di grasso, soprattutto sulla zona addominale. Un consumo regolare di Hepafar aiuta il tuo fegato a lavorare meglio e a restituirti la linea.

Quando possiamo ripetere il programma dimagrante di 30 giorni?

Se vuoi perdere ancora qualche chilo, puoi tranquillamente ripetere o prolungare il programma. Ricordati però che la dieta va fatta di corsa, ma va seguita per un periodo più lungo. Prenditi il tempo necessario per perdere i chili in eccesso e dopo aver terminato la dieta cerca di non tornare alle tue vecchie abitudine, ma cerca di mantenere il fisico che sei riuscito ad ottenere con il nostro programma.

Hai qualche dubbio o domanda?

Se hai dubbi o domande, durante il programma 30 DAYS Slim Men non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail info@sensilab.it o al numero 391 306 3903 e saremo felici di aiutarti.