30-Days Green Cleans: ancora due giorni...

Solo due giorni e arriverete alla fine del programma di 30 giorni, che ridarà al vostro corpo l'equilibrio acido base e lo alcalizza. Pre non pensare solamente al corpo interiore oggi vi presenteremo come 
poter prendersi cura nostro organo maggiore che è la pelle.

image

La maggior parte di voi si prende già cura della propria pelle del viso applicando peeling per rimuovere le cellule morte dalla superfice della propria pelle, ma spesso dimentichiamo le altre parti del corpo. La pelle piena di impurità e cellule morte enon può funzionare a livelli ottimali perciò puo essere utile il spazzolare a secco il corpo.

Spazzolare a secco il corpo

Spazzolare ogni giorno il proprio corpo porta a miglioramenti positivi per il nostro benessere e per la nostra salute. Spazzoliamo il corpo a secco perciò lo spzzoliamo molto leggermente, proprio perchè questo organo è molto delicato. Prendiamo una spazzola idonea e la appoggimo sulla pelle delle caviglie e premendo leggermente la prortiamo fino alla parte superiore delle gambe. Quando abbiamo spazzolato interamente un gamba, ripetiamo lo stesso sull'altra gamba. Poi sapzzoliamo anche le altre parti del nostro corpo, sempre in direzione del cuore. Dopo lo spazzolamento, sciacquate il corpo. Lo spazzolamento stimola la circolazione, il funzionamento della linfa e inoltre rimuove le cellule morte dalla pelle. Dopo lo sapzzolamento la pelle diverrà morbida e lucente. Si noteranno anche degli effetti positivi sulla cellulite, che si ridurrà visivamente.

Menu per gli ultimi due giorni

L'alimentazione quotidiana è molto importante. Per aiutarvi abbiamo preparato un esempio di menu settimanale.

 

Giorno

Colazione

Pranzo

Merenda 

Cena

29.

Frullato di mele, barbabietole e menta

Insalata mista di ortaggi con zucca e semi di lino

Pera

Zuppa di verdure con carote, cavolo rapa e sedano

30.

Frullato din mango, ananas e latte di cocco

Salmone alla griglia con insalata fresca

Manciata di mandorle

Insalata di broccoli lessi

 

Potete usare il nostro menu oppure regolarlo a vostro piacere. È importante però seguire l’elenco dei cibi consigliati e sconsigliati, che si trova nell’e-libro, e di mangiare l’ultimo pasto del giorno almeno 2 ore prima di coricarsi.

Seguite la regola 80:20!

Nel desiderio di ripristinare l'equilibrio acido base è estramamente importante assumere abbastanza alimenti alcalini. L'80% degli alimenti che assumete al giorno devono essere alcalini, il resto può essere acido. Nell'e-libro potete trovare la lista degli alimenti alcalini e quelli acidi.

Prodotti per te