30 DAYS Candida Solution: al termine del programma

Congratulazioni! Hai completato il programma 30 DAYS Candida Solution e quindi sei riuscito a ripristinare l’equilibrio che impedisce la proliferazione della candida. Al termine del programma di 30 giorni contro la candida ascolta il tuo corpo e scopri se i sintomi si sono alleviati. 

image

Se non hai piu i sintomi e ti senti bene, puoi interrompere la dieta e reintrodurre gradualmente gli alimenti che erano stati eliminati, come la frutta, i latticini, i cibi senza glutine, ecc. Tuttavia ti consigliamo di continuare ad evitare i cibi troppo elaborati e dolci (biscotti, wafer, torte, snack, ecc.)

Raccomandazioni al termine del programma

La nostra dieta spesso è carente di acidi grassi omega 3, pertanto ti consigliamo le capsule SensOmega. Queste contengono il 66% di acidi grassi omega 3, di cui il 33% EPA e il 22% DHA, anche questi acidi grassi che proteggono il cuore e i vasi sanguigni.Gli acidi grassi omega 3 si trovano nel pesce e inibiscono la crescita eccessiva della candida nel nostro organismo.

Quando posso ripetere il programma di 30 giorni contro la candida?

Anche se ti sei liberato della candida, puo ripresentarsi. Quindi ti consigliamo di ripetere la cura prima che i sintomi si ripresentino:

• dopo ogni terapia antibiotica o farmaci non steroidei

• dopo le feste,quando mangi piu dolci e cioccolato (carnevale, Pasqua, feste natalizie, compleanno)

• nei periodo di maggior sforzo fisico o mentale, quando il tuo corpo e sotto stress.

Hai qualche dubbio o domanda?

 Se hai dubbi o domande, durante il programma 30 DAYS Candida Solution non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail info@sensilab.it o al numero 391 306 3903 e saremo felici di aiutarti.

Prodotti per te