3..2..1..Eliminare i grassi dopo Pasqua!

Nessuno vuole trattenersi sulle celebrazioni di Pasqua, ma con tutti i peccati di gola esiste sempre un gran rischio di prolungare le indulgenze anche dopo le feste. Con un tale stile di dieta il nostro corpo rischia di rallentare tutte le sue funzioni e compromettere la salute. 

image

Seguite una sana disintossicazione dopo l'abbuffata di Pasqua e la vostra salute vi ringrazierà!

I seguenti 5 motivi sono assai loquaci per considerare una depurazione in modo da poter riprendersi in poco tempo.

I livelli di zucchero nel sangue

I livelli di zucchero nel sangue sono i primi a soffrire dal numero eccessivo di cioccolatini e di cibi grassi. Vi siete mai chiesti perché siete diventati così letargici alla fine delle feste pasquali? È perché queste punte di energia sono rapidamente seguite dai loro cali. Questi cali si traducono in sensi di fame anche solo poco tempo dopo esservi ‘tuffati’ su un’altra ghiottoneria o su un coniglio di cioccolato.

Fegato

Il fegato deve essere il primo bersaglio della disintossicazione del nostro corpo. Esso ha un impatto diretto sulla regolazione dei grassi, dell'equilibrio ormonale, della digestione e della circolazione, filtrando le sostanze nutrienti dal cibo ed espellendo le scorie. Durante la Pasqua favoriamo eccessivamente i cibi pesanti, il che significa che il nostro povero fegato sta lavorando in modo assai più duro per smaltire la ‘spazzatura’. Un eccessivo accumulo di tossine potrebbe avere come conseguenza il fegato bloccato, grasso o gonfio. Il risultato? Una vasta gamma di problemi legati alla salute, tra cui il colesterolo alto.

Pelle

Siete infastiditi dalla pelle grassa e vi irritano gli extra brufoli comparsi dopo aver goduto di tante prelibatezze pasquali? Avete già sentito dire che il vostro corpo suda anche affinché si sbarazzi delle tossine? Dunque, più cibo malsano si mangia, più tossine si fanno strada alla vostra pelle. Tuttavia, si può per fortuna invertire questi effetti, abolendo o almeno diminuendo gli alimenti insalubri e nocivi. Anche una breve disintossicazione può aiutare a purificare la pelle, eliminandone le imperfezioni.

Gonfiore

Con tutti i carboidrati raffinati e gli zuccheri che inghiottite involontariamente con i peccati di gola state arrecando al vostro intestino un grave disservizio. C'è una ragione per cui vi sentite gonfi dopo esservi concessi troppe golosità. Il nostro corpo produce gas mentre mangiamo, e ancora di più quando si fanno scelte non salutari, inoltre essi possono esalare ‘profumini’ particolarmente fastidiosi. Cercando una via di fuga, questi gas si depongono in diverse parti del corpo, soprattutto nell’addome e nell’intestino, oppure vengono riassorbiti, lasciando una sensazione di gonfiore.

Reni

L'alcol, lo zucchero e i carboidrati raffinati esercitano una forte pressione sui reni, rendendo molto faticoso il loro lavoro per rimuovere le tossine dal sangue. Non turbate questi organi così laboriosi con un’alimentazione poco equilibrata, offrite piuttosto loro salute con nutrienti salubri e genuini. Meno tossine farete entrare nel vostro organismo, con più facilità e rapidità esso riuscirà a  sbarazzarsi di loro.

Perché disintossicarsi?

La disintossicazione offre l'opportunità di ridefinire e stabilire obiettivi dietetici chiari che possono aiutare a potenziare a fare scelte alimentari sane. Una dieta disintossicante e depurativa può anche comportare la perdita di chilogrammi, che è sempre una buona motivazione per mantenere il vostro programma snellente.

Sana e snella in solo 10 giorni con 10-days Detox!

Una disintossicazione efficace può consistere semplicemente nell’abolizione degli alimenti raffinati e ricchi di grassi, di stimolanti come gli zuccheri e l’alcol, solo per qualche settimana. Spesso questo è tutto ciò che serve per sentirsi ristorati, rienergizzati e più leggeri, poiché il nostro corpo si libera di fluidi eccessivi che si accumulano quando si esagera con il sale, gli zuccheri e i cibi grassi per giorni.

Seguite la combinazione perfettamente compilata per attaccare i grassi e ritrovare il benessere: i tre prodotti di 10-days detox!

L'intera soluzione con tutte le strategie per dimagrire del programma 10-days detox:

  • Attiva la disintossicazione del corpo.
  • Accelera l'eliminazione delle tossine.
  • Regola la funzione del fegato e del tratto gastrointestinale.