Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Lo stress, gli squilibri ormonali, le trasgressioni alimentari, l'insonnia... lasciano al corpo delle conseguenze. Queste si riflettono nel'accumulo sottocutaneo di sostanze di scarto che inibiscono il sistema linfatico e causano la ritenzione idrica nel corpo.
Eliminare i liquidi che ristagnano nei tessuti, e le tossine che abbiamo accumulato avrà una serie di vantaggi positivi sia sulla salute dell’organismo in generale, sia sull'aspetto esteriore che rifletterà la miglior condizione di benessere raggiunto.
Frutta e verdura
Si deve al primo posto diminuire il consumo di cibi e pasti con molta sale e sodio, oltre al cibo spazzatura e gli snack salati che favoriscono la ritenzione idrica. Al loro posto mangiate frutta e verdura, soprattutto quella di tipo diuretico come gli spinaci, gli asparagi, il melone e l'ananas.
Acqua
Essere idratati è più che necessario anche durante la ritenzione. Perciò bevete almeno 2 litri di acqua al giorno, che vi aiuterà a eliminare le tossine e a migliorare i problemi di secchezza. Validi aiuti vengono anche degli infusi diuretici come il tè al prezzemolo.
Esercizio fisico
Anche l'esercizio è un grande alleato non solo per aiutare i reni nelle loro funzioni ma anche per liberare endorfine e migliorare il tuo umore. In più, è consigliato sollevare le gambe per almeno 15 minuti al giorno, che favorirà la riduzione del gonfiore e dei disagi.
La bevanda drenante WaterOut che riduce l'acqua accumulata nel corpo addirittura del 27% ma non rimuove i minerali esenziali. Lo studio clinico su Cacti-Nea ha dimostrato che gli consumatori hanno perso peso facilmente, dopo la prima fase della perdita di peso durante la quale bisogna espellere l'acqua in eccesso, pulire il fegato e l’intestino.
La perdita di peso sarà inefficace con il fegato sovracaricato, una cattiva digestione e il corpo pieno d’acqua - non importa come la affronti.
WaterOut porta a risultati assicurati: