3 motivi per cui le diete non funzionano

Il pensiero di una dieta dimagrante sicuramente non è una cosa particolarmente piacevole. A nessuno fa piacere dover rinunciare ai cibi preferiti, contare le calorie e fantasticare sui dolci preferiti … con la pancia vuota! E la cosa peggiore qual è? Nonostante tutte quelle rinunce, i risultati non arrivano. Sarebbe un sollievo se potessimo trovare una soluzione che funziona davvero, o no?

image

Quindi, i 3 motivi perché le diete non funzionano, sappiamo quali sono. Sono sempre quelli per quasi tutte le persone che si ritrovano a passare da dieta a dieta. E anche il risultato è sempre lo stesso: l’effetto yo-yo che si ripete all’infinito. I chili tornano, e solitamente più di quelli che abbiamo perso.

È impossibile seguire una dieta a lungo termine

Riesci a immaginarlo? Di dover rinunciare a tutti i tuoi cibi preferiti per sempre?

Se hai già fatto qualche dieta in passato, sai di cosa parlo: quella “pasta alla carbonara” non ti ha mai fatto tanta acquolina in bocca come quando sei a dieta, vero? Siamo fatti solo di carne, è normale voler godersi un piacere tanto naturale come mangiare bene.2. 

La motivazione non dura a lungo

Hai cominciato l’ennesima dieta, piena d’entusiasmo come sempre. Purtroppo, non passano molti giorni e già iniziano a farsi sentire le prime conseguenze spiacevoli che accompagnano ogni dieta a basso apporto calorico:

  • Stanchezza
  • Sbalzi d’umore
  • Fatica a svolgere i compiti quotidiani
  • Difficoltà a concentrarsi…

Tra qualche giorno sei già ridotta come uno straccio! Non vedi l’ora di mangiarti qualcosa (di buono ovviamente, mica un’insalata!). È una reazione naturale del tutto corpo che con tutti i pori cerca di dirti: Hey, mangia qualcosa per l’amor del cielo!!!”

Ecco perché le diete non funzionano… Perché siamo solo esseri umani.

“Aspetta, mi sta dicendo quindi che devo tenermi i miei chili di troppo?”

Ovvio che no. Ma basta farti del male con quelle diete impossibili.

Non sto dicendo di mangiare più schifezze che puoi ogni giorno. Cerca di migliorare la tua alimentazione un passo alla volta - lo devi fare se vuoi vivere a lungo e in buona salute. 

E al dimagrimento ci pensa Soluzione Pancia Piatta

Soluzione Pancia Piatta contiene la combinazione vincente di 3 prodotti: 

CalorieSlim STRONG in capsule che elimina la voglia dei dolci e blocca più della metà dei grassi e delle calorie che assumi nei pastiContiene l'estratto brevettato ID-alG ™ (estratto di alga bruna e semi di uva) con un effetto di potente restrizione calorica, la Gymnemna sylvestre (il «killer dello zucchero») e l'estratto di uva rossa. 

Grazie a AdipoSlim STRONG acceleri il metabolismo e dimagrisci. Una ricerca scientifica ha dimostrato che AdipoSlim STRONG riduce il grasso viscerale (sulla pancia e intorno agli organi interni) fino a 50% in 12 settimane e aumenta il consumo di grassi del 33% quasi subito dopo l’assunzione.

Con BootBurn Intensive STRONG, la bevanda al gusto pesca che spinge il corpo ad utilizzare i grassi come fonte di energia primaria alza i livelli di energia. Contiene il seme di cola, il seme di caffè verde e l'erba medica, il tamarindo e 13 vitamine essenziali. 

Davvero incredibile, vero?