Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Il fegato è per natura si mantiene pulito e si rigenera. La ricerca mostra, tuttavia, che a causa delle molte tossine nell'ambiente fortemente inquinato, il fenomeno del fegato grasso è pericolosamente diffuso tra la popolazione del mondo occidentale. Aiutiamo questo organo, il più importante, secondo solo al cuore, mangiando cibo che promuove il suo funzionamento.
Ti puoi sorprendere, ma è possibile pensare al proprio fegato anche in maniera deliziosa.
 Provate le gustose ricette, le insalate per le fredde giornate. Non solo vi daranno energia e vi riscalderanno ma anche aiuteranno il vostro fegato.
Barbabietole e zenzero sono il re e la regina di disintossicazione del fegato. Oltre al loro contributo alla rigenerazione ci sono gli degli agrumi e gli alimenti ricchi di vitamina C, olio di oliva, la pectina di mele e le verdure a foglia verde - in particolare gli spinaci.
Cuocete le barbabietole, sbucciatele, tagliatele a lune e friggetele in una padella calda e oliata. Condire con sale, pepe e togliete dal fuoco.
La barbabietola quand’è arrosta, potete decorarla con spinaci e lattuga, e poi aggiungerci i pezzetti di mela.
Versateci la miscela di succo di limone, olio d'oliva, sale dell'Himalaya e zenzero  grattugiato).
I cavolini di Bruxelles sono ricchi di antiossidanti, glucosinolato e zolfo che supportano il funzionamento degli enzimi epatici, che trasformano le tossine. Una preziosa fonte di zolfo e l’aglio. L’avocado, un alimento detox molto noto è un forte alcalinizzante e che aiuta il fegato anche con la proteina glutatione, che rigenera il fegato.
Prendere i cavolini di Bruxelles, lavarli, pulirli e tagliarli a metà .
Versare il tutto in una teglia foderata con carta da forno e condite con olio d'oliva.
Infornare a 180 ° C finché il tutto non è cotto.
Ancora caldo, versateci il succo di limone, olio d'oliva e condite con sale.
Affettare un avocado, aggiungeteci del pepe e mescolate bene.
Le vitamine A, C ed E sono necessarie per la rigenerazione, e il normale funzionamento del fegato. Il beta-carotene, aiuta il fegato a funzionare correttamente, la vitamina C aiuta a disintossicare il corpo, e si prende cura della sua rigenerazione. L’insalata ACE non è solo ricca di vitamine, ma anche di pectina (di mela) e glutatione (di noci), senza i quali il fegato non è in grado di funzionare.
Tagliare il cavolo sottile, grattugiate le carote.
Mescolare con sedano e prezzemolo tritato.
Condire con aglio, pepe, sale e succo di limone.
Decorare l’insalata mista con mele e noci tritate.
Prodotti per te