Oggi, 28 luglio, è la Giornata Mondiale dell’Epatite | prenditi cura del fegato

L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha deciso di dare attenzione sulla due forme più diffuse della malattia: l’epatite B e l’epatite C. Insieme sono responsabili dell’80% di tutti i decessi associati a un cancro al fegato.

image

I rischi

L’epatite B e C possono essere contratte attraverso sangue infetto, iniezioni non sicure o condividendo il materiale utilizzato per praticare iniezioni. Possono essere trasmesse anche per via sessuale.

Vaccinarsi

L’Oms raccomanda di vaccinare tutti i bambini contro l’epatite B, il che vale anche per gli adulti, soprattutto per chi ha bisogno di trasfusioni frequenti, chi lavora in ambito medico e chi convive con chi è affetto dall’epatite B cronica.

Prenditi cura del tuo fegato!

Sensilab, in questa giornata particolare, ti invita a depurare il tuo fegato con 30 Days Liver Detox.

30 Days Liver Detox è l’unico programma sul mercato che funziona giorno e notte. Contiene ingredienti completamente naturali, tra cui:

  • Il mirabolano chebulico: Protegge le cellule del fegato dalle tossine per accelerare il processo di disintossicazione. Attraverso le sue azioni aiuta la degradazione ed eliminazione delle tossine dal corpo nel tratto digestivo.
  • Il cardo mariano appartiene alla stessa famiglia di piante come il carciofo. Si tratta di una pianta molto studiata, usata già dagli antichi Romani e Greci, è un potente antiossidante grazie alla silimarina e ai flavonoidi.
  • Il carciofo: grazie alle sue caratteristiche eccezionali può essere usato anche come integratore alimentare naturale. È una ricca fonte di composti di cinarina con un forte antiossidante che protegge il fegato dagli effetti negativi dei radicali liberi e le tossine pericolose dell’ambiente.
  • La curcuma, la spezia magica dell’Oriente, è conosciuta anche per le sue proprietà medicinali. La sua sostanza principale è la curcumina - aiuta a depurare il fegato, stimola la secrezione della bile e accelera il processo della disintossicazione. Ha anche delle proprietà antiossidative e antinfiammatorie.

Con 30 Days Liver Detox depuri il fegato grasso in soli 30 giorni!

Approfitta dell'offerta: 30 Days Liver Detox + Malinie (brucia grassi) GRATIS!