20 chili in meno in soli due mesi!

Sovrappeso, obesità e grassi, dei quali non possiamo sbarazzarsi, sono problemi affrontati da moltissime persone. La sensazione che nessuna dieta non aiuti, può essere cruciale per perdere la voglia di perseguire gli obiettivi e rinunciare al nostro scopo. Completamente diversa e’ l'esperienza vissuta da Mirela.

image

-20 kg in 2 mesi! 

“Grazie, Sensilab!

Utilizzando i metodi Slimcut Dietstar * ho perso 20 chilogrammi in 2 mesi! Mi avete aiutata a allenarmi accanto la dieta e tenere d'occhio il cibo, e seguendo tutto il programma i chili se ne sono andati molto più velocemente del solito. La mia digestione e’ migliorata di 180 gradi, così come un’enorme slancio d'energia. In breve, lo consiglierò a tutti!" Mirela, Domzale

 *Il metodo Slimcut DIETSTAR include la dieta, un programma di esercizio fisico e integratori alimentari.

Come sconfiggere i chili con la scienza?

Slimcut DIETSTAR è il primo in Italia ad offrire una soluzione completa per la perdita di peso con l'aiuto della scienza. Il suo più grande vantaggio è che aiuta a risolvere le cause di obesità, non solo le conseguenze. È il fondamento di qualsiasi perdita di peso e dieta, indipendentemente dal modo in cui lo fate.

La combinazione di 5 ingredienti naturali (alghe brune, carambola, kiwi, tè e tamarindo) nel prodotto Dietstar si complementano unicamente e interagiscono per garantire la perdita di peso efficace:

  • Aiuta a acellerare lo scioglimento dei grassi
  • Inibisce l'assorbimento dei grassi
  • Accelera il metabolismo
  • Prolunga la sensazione di sazietà