I 2 motivi principali per cui le diete non funzionano

Pensare di dover fare una dieta dimagrante sicuramente non è una cosa particolarmente piacevole. A nessuno fa piacere dover rinunciare ai cibi preferiti, contare le calorie e fantasticare su dolci e cibi grassi… con la pancia vuota! E la cosa peggiore qual è? Nonostante tutte quelle rinunce, i risultati non arrivano. Sarebbe un sollievo se potessimo trovare una soluzione che funziona davvero, o no?

image

Quindi, i 2 motivi per cui le diete non funzionano sappiamo quali sono. Sono sempre gli stessi per quasi tutte le persone che si ritrovano a passare da dieta a dieta senza risultati permanenti ma con sempre lo stesso effetto yo-yo che si ripete all’infinito. I chili tornano, e solitamente più di quelli che abbiamo perso.

1- È impossibile seguire una dieta a lungo termine

Riesci a immaginarlo? Di dover rinunciare a tutti i tuoi cibi preferiti per sempre?

Se hai già fatto qualche dieta in passato, sai di cosa parlo: la “pasta alla carbonara” non ti ha mai fatto tanta acquolina in bocca come quando sei a dieta, vero? Per non parlare delle lasagne, dei babà, della pizza ai quattro formaggi!  mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, è normale volersi godere il cibo.

 

image

 

2 - La motivazione non dura a lungo

Hai cominciato l’ennesima dieta, piena d’entusiasmo come sempre. Purtroppo, non passano molti giorni e già iniziano a farsi sentire le prime conseguenze spiacevoli che accompagnano ogni dieta a basso apporto calorico:

  • Stanchezza
  • Sbalzi d’umore
  • Fatica a svolgere i compiti quotidiani
  • Difficoltà a concentrarsi…

Dopo qualche giorno sei già ridotta come uno straccio! Non vedi l’ora di mangiarti qualcosa (di buono ovviamente, mica un’insalata!). È una reazione naturale del tutto corpo che con tutti i pori cerca di dirti: Hey, mangia qualcosa per l’amor del cielo!!!”

Ecco perché le diete non funzionano… Perché siamo essere umani.

“Aspetta, mi stai dicendo quindi che devo tenermi i miei chili di troppo?”

Ovvio che no. Ma è il momento di smetterla con diete impossibili e da fame.

Non sto dicendo di mangiare più schifezze che puoi ogni giorno. Cerca di migliorare la tua alimentazione un passo alla volta - lo devi fare se vuoi vivere a lungo e in buona salute. 

Cambiando le tue abitudini lentamente le manterrai per sempre, non sarai costretto a privarti di quello che ti piace e gli effetti yo-yo scompariranno

E al dimagrimento ci pensa AdipoSlim STRONG

Grazie a AdipoSlim STRONG acceleri il tuo metabolismo e dimagrisci anche senza tutte quelle rinunce. Una ricerca scientifica ha dimostrato che AdipoSlim STRONG riduce il grasso viscerale (sulla pancia e intorno agli organi interni) fino al 50% in 12 settimane e aumenta il consumo di grassi del 33% quasi subito dopo l’assunzione.

È un prodotto davvero incredibile, vero?