10 giorni: dieta veloce pre-vacanze con Speedy Slim

In ansia perché devi partire presto per la vacanze? Non puoi più guardare i cuscinetti intorno al girovita e sulla cosce? Allora prova questa dieta di 10 giorni + il nostro pacchetto Speedy Slim – il successo è garantito!

image

Regole di base

  • La dieta va seguita per almeno 10 giorni
  • Sono assolutamente vietati gli alimenti che contengono zuccheri semplici (torte, biscotti, marmellate, brioche, caffè zuccherato, ketchup, succhi con lo zucchero aggiunto ecc.)
  • Il pane: va consumato solo quello integrale e solo un pezzo a colazione, da aggiungere al formaggio, alle uova o ad un frutto
  • La frutta è limitata a 1 frutto al giorno (tranné il limone e il lime), preferibilmente in mattinata
  • Ogni giorno bisogna bere almeno 1,5 litro dell’acqua detox (troverai le ricette più avanti) + Slimcut Drainer al sapore di thè verde alla pesca, che continuerai a bere anche per 10 giorni dopo la dieta
  • Bisogna munirsi di tanta verdura a foglia verde (lattuga, spinaci, valeriana, …), broccoli, cavolfiore, prezzemolo, cetrioli e sedano e poca verdura come pomodori, zucchine, peperoni, melanzane, cipolla ecc. (anche se sana, questo tipo di verdura contiene più carboidrati)
  • La pasta e il riso sono limitati a piccole porzioni ogni due giorni, come anche l’orzo, i ceci, i piselli, le lenticchie ecc.
  • La carne magra (alla griglia o cotta, assolutamente non fritta) può essere consumata ogni giorno

Primo passo: misure

Prendi le misure: pesati la mattina senza vestiti e dopo che hai fatto i bisogni al bagno. Misura anche il girovita con un metro nel punto più ampio (al livello dell’ombelico).

Secondo passo: alimenti giusti

Fai un piano di battaglia: la lista della spesa.

Da acquistare: verdura a foglia verde, cetrioli, sedano, prezzemolo, broccoli, cavolfiore, asparagi, carne magra, pesce magro, spezie (curcuma, pepe di cayenna, pepe nero, cannella), ricotta, mozzarella, yogurt greco, limone, pompelmo, altra frutta in piccole quantità, uova

Da NON avere in casa: tutti gli alimenti che contengono zucchero sono assolutamente vietati. Non scherziamo :)

Prepara il menu giornaliero a base di alimenti che qui ti proponiamo. Fai attenzione: la pasta, il riso, l’orzo, i ceci ecc. vanno consumati ogni due giorni e solo 1 porzione.

Ogni giorno bevi Slimcut Drainer oltre all’acqua detox che ti proponiamo più avanti + 2 capsule di Garcinia Slim (1 capsula 30 minuti prima della colazione e 1 capsule 30 minuti prima del pranzo).

Ogni volta che hai fame, puoi mangiare un cetriolo e puoi aggiungerlo a qualsiasi pasto, anche condito con un po’ di olio d’oliva e aceto di mele o limone.

Terzo passo: Speedy Slim

Aggiungi il pacchetto Speedy Slim alla tua dieta per dei risultati straordinari. Slimcut Drainer ti aiuterà a eliminare i liquidi in eccesso e a rendere la pelle più liscia, Garcinia Slim invece provvederà a placare l’appetito e prolungherà la sensazione di sazietà.

Slimcut Drainer: questa deliziosa bevanda eliminerà i liqudi e le tossine dal tuo corpo. Così potrai indossare di nuovo i tuoi jeans preferiti e allacciarli senza fatica, sentirai le gambe leggere come piume e avrai la sensazione di avere una pancia piatta come se non mangiassi da giorni.

Garcinia Slim: non per niente è il prodotto più venduto già da 1 anno; Garcinia Cambogia è capace di fermare la fame emotiva, aiuta a bruciare i grassi ed è un aiuto più che valido per dimagrire.

Ricette per l’acqua detox

Prepara l’acqua detox al mattino e consumala durante la giornata. Hai bisogno di 1,5 litro di acqua, alla quale aggiungi gli ingredienti.

  • Acqua detox snellente e bruciagrassi: Limone a pezzettini + pompelmo a pezzettini + mezzo cetriolo a pezzettini + qualche foglia di menta
  • Acqua detox accelera metabolismo: mela a pezzettini + 1 stecca di cannella
  • Acqua detox bruciagrassi: 3 cucchiai di aceto di mele + 2 cucchiai di succo di limone + 1 cucchiaino di cannella in polvere + 1 mela a pezzettini
  • Acqua Detox Master Cleanse: 3 cucchiai di succo di limone + 1 pizzico di pepe di cayenna + 1 pizzico di sale + 1 bustina di thè verde